|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
RC Auto online... qualche consiglio
Ciao a tutti, sono in procinto di assicurare una vettura e volevo utilizzare una delle tante agenzie online di rc auto.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in materia? Quale mi consigliate... e sopratutto, mi consigliate questo tipo di assicurazione oppure meglio la classica agenzia? [Peraltro sto notando che costa un botto l'rc auto ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
genertel
sul fatto che costa un botto e che le tariffe sono fuori dal mondo non ci piove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
io sono assicurato con Genialloyd, per fortuna al momento NON so se ho fatto bene in termini di servizio, visto che NON ho avuto ancora incidenti...
![]() Cmq ho risparmiato 150€ annui rispetto all'agenzia che avevo prima, "tradizionale" (Sara) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq è assurdo... va bene che parto dalla 14 perchè è la prima volta che mi assicuro, però mi chiedono minimo 1100€ l'anno per una macchina usata di sei anni...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto è usata la tua auto non è che gli interessi molto, a loro interessano i danni che puoi provocare, addirittura ce n'è una che vuole sapere nel preventivo quanto pesa l'auto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Anch'io sono con la onlinear ...
La meno che sono riuscito a trovare. Ho una Rover 214Si da 6 anni senza incidenti e pago 786Euro per il minimo indispensabile, tanto la uso poco o niente ... Fondamentalmente conta: 1) L'auto (ovviamente) 2) L'età del patentato (sotto i 26 anni è comunque un salasso)
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo la stessa auto, la mia però è la 216 Si Lux ![]() però pago 900 Euro l'anno, e 210 di bollo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ti consiglio Azzurra Assicurazioni (gruppo SAI).
Non è on line ma telefonica 800 820820. Già fatte due polizze a tra un mese la terza. Devi associarti alla Compagnia delle Opere (circa 10 €) e ha delle tariffe vantaggiosissime con assistenza stradale, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() I cerchi in lega da 15" e i fendinebbia li ho messi anch'io ... Che paghi di più è il minimo... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
anche io mi ero interessato alle compagnie online e la migliore offerta era di Genialloyd, poi per curiosità ho chiesto anche alla winterthur del mio paese e mi hanno detto che siccome c'era anche mio papà assicurato con loro, mi facevano un prezzo particolarmente basso, ed ho risparmiato 100€ rispetto all'offerta genialloyd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non per niente si chiama lux ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Io ho assicurato la mia auto (Focus 1.6) con http://www.genialloyd.it ,adesso non ricordo bene ma mi pare di aver risparmiato 160 € pagando 500€ (semestrale e l'auto è intestata a mia madre).
Ad inizio agosto ho fatto un incidente (colpa non mia), ho telefonato all'assicurazione, ho portato l'altro ieri l'auto dal carrozziere e non sgancio una lira visto che l'assicurazione ha provveduto a far uscire il perito e per il pagamento contatta direttamente l'assicurazione del tipo che ha la colpa.. e ciò mi sembra un'ottima cosa. Ciao Mat ![]()
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.