|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ignoranza Palese Sulla Condivisione.....
Dal titolo già si capisce che sono un ignorante in materia ghgh!
![]() Io ho un hard disk da 40 giga, con sistema Windows xp professional e modem ADSL..... Ciò che io voglio fare è creare una sorta di server FTP (oddio, spero sia veramente quello che voglio!!!!!) su 2 di questi famosi 40 giga....... Spiego in parole povere quello che voglio fare..... Riservo 2 giga del mio HDD da 40 giga per metterci documenti vari che ognuno dei miei amici può scaricare direttamente dal mio PC.... Ovviamente il tutto con la possibilità di impostare un nome utente e una password così che SOLO (almeno in teoria) quelli a cui ho dato questi dati possano connettersi al mio PC, e soprattutto voglio che possano scaricare SOLO ciò che è contenuto in quei famosi 2 giga e non tutto il contenuto del mio HDD. E' POSSIBILE CIO'? Io ho scaricato la versione trial di SECURE FTP SERVER però non capisco come funziona...... A questo punto le domandone finali: 1- E' possibile fare quello che voglio io con SECURE FTP SERVER? 2- Se non è possibile, cosa posso fare? 3- Ma è davvero possibile? 4- Non è che sapete darmi delle dritte sul prog migliore (Facile, veloce, efficiente)? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.