|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Thread Ufficiale di Planeshift
Aspettando la versione 1.0
![]() vogliamo trovarci nel gioco? mi dicono che sono in preparazione altri server ma per ora possiamo almeno collaudarlo ![]() per chi non lo sapesse, planeshift è un mmorpg OPEN SOURCE che è e sarà sempre gratuito ![]() www.planeshift.it Ultima modifica di Leron : 06-09-2003 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
strano che non interessi a nessuno... cmq una cosa che ho notato è che molte volte si sottovalutano i giochi free ...
forse è perchè siamo troppo abituati a pagare e ormai se non bisogna sborsare minimo 30 euro il gioco non solletica neanche la nostra attenzione perchè non ci sembra possibile che sia "decente" se non costa niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
è ancora molto presto, prima che interessi a qualcuno ci vuole la possibilità di giocare
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
beh piu' che altro pagare da delle garanzie... almeno nn rischio di trovarmi da un giorno all'altro i server chiusi e i pg cancellati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un software open source dà più garanzie di quelli commerciali perchè può sempre esserci qualcuno che continua il lavoro mentre se decidono di chiudere Daoc stai fresco
![]() direi quindi che è l'esatto contrario ![]() ma linux non vi dice niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io ho avuto brutte esperienze con uo, troppi reset e troppi pg persi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me interessa, vedremo gli sviluppi
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Anche a me interessa of course
![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Io l' ho provato palneshift
Sembra molto carino graficamente (e se consideriamo che è gratis bisogna ammettere che il risultato è impressionante). Il problema è che è ancora decisamente incompleto, e bisognerà aspettare la versione 1.0 per dare un giudizio definitivo. Adesso non potendo combattere non è che sia così emozionante girare per il mondo senza sapere cosa fare. Comunque promette davvero bene
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a dicembre ci sarà la versione 1.0
![]() credo che un po' di beta testing lo faranno quindi prevedo la possibilità di combattere a breve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.