Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2003, 11:30   #1
Delpano
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Anch'io vorrei un consiglio...per piacere!!!

Salve ragazzi, dovendo comprare un notebook da €1500-1600 mi sono fatto un giro ma alla fine ho deciso che era meglio chiedere a chi ne sa più di me.
Non ho particolari esigenze ma lo vorrei con il combo e almeno decente dal punto di vista grafico (a proposito quale sistema grafico è considerato in minimo per i giochi 3D?).
Visto che mi muovo molto robustezza e qualità costruttiva sarebbero graditi.
Ringrazio tutti
Delpano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 21:24   #2
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Purtroppo non so darti un consiglio in merito alla tua domana, anzi a dire il vero anche io ne avrei bisogno visto che vorrei acquistare un notebook. Però se permetti ...... mi sento di dirti una cosa:
la prossima volta nel titolo metti qualcosa che specifica meglio quello che richiedi e non un semplice richiesta di consiglio.
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 02:14   #3
Delpano
Junior Member

Sicuramente hai ragione ma non sono molto pratico, cmq nelle ultime ore ho avuto modo di riflettere.
Premesso che posso scegliere solo fra ASUS o ACER mi sono orientato verso:
- un acer tm654 mobile P42.2 512MB HD40 e sk radeon 7500
opp
- un acer as1603 P4 desktop 2.6 con radeon 9000 ma da quanto ho capito ha sei problemi di raffredamento
opp
-un acer 290lci centrino 1.3 com sk integrata nel chipset intel 845gl che però non è molto performanteper i giochi 3-d
tu che sceglieristi :confused : considerando che per me il prezzo è molto importante?
Old 07-09-2003, 03:08   #4
Myname
Senior Member

L'Avatar di Myname

Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Un iBook della Apple potrebbe fare al caso tuo..
www.apple.it/ibook
Myname
Myname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 08:17   #5
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Delpano
Premesso che posso scegliere solo fra ASUS o ACER mi sono orientato verso:
- un acer tm654 mobile P42.2 512MB HD40 e sk radeon 7500
opp
- un acer as1603 P4 desktop 2.6 con radeon 9000 ma da quanto ho capito ha sei problemi di raffredamento
opp
-un acer 290lci centrino 1.3 com sk integrata nel chipset intel 845gl che però non è molto performanteper i giochi 3-d
tu che sceglieristi :confused : considerando che per me il prezzo è molto importante?

A dire il vero non saprei cosa dirti , anche io ero orientata verso un acer ma poi leggendo le discussioni in questo e altri forum non ne ho sentito parlare molto bene. Ora sono più confusa che mai. In realtà non ho bene capito in cosa consistono i difetti per cui uno dovrebbe scartare un acer. Qualcuno li critica ma non dice perchè. Comunque fra i difetti che gli attribuiscono sono: problemi di assistenza e di soprattutto di raffreddamento.
Non so cosa fare
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 13:09   #6
Delpano
Junior Member

Cmq io devo scegliere entro 2 giorni ti farò sapere...ovviamente se qualcuno a dei suggerimenti sono sempre bene accetti
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian