|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Disabilitazione Errori a livello HardWare per Masterizzatori
Ho appena acquistato un Traxdata Uranus 52x ma purtroppo cloneCd mi ha fatto notare che non posso disabilitare la correzione degli errori in lettura (quando faccio un immagine) a livello hardware. Morale: non sono riuscito a fare un immagine funzionante di diablo II. Visto che ho il gioco originale e vorrei giocarci con l'unità virtuale mi scoccierebbe dover ricorrere a crack o roba simile.
Fortuntamente posso restituire il masterizzatore e la mia scelta ricade sull' LG 52x o lo Yamaha F1. Qualcuno sa se posso disabilitare la correzione degli errori a livello hardware con questi due? Purtroppo l'LG ha la velocità minima di scrittura a 8x, questo fatto mi porterebbe a preferire l'F1. Che Dubbio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caselle Torinese
|
Povero Simone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mi sembra, ma non vorrei sbagliare, che per entrambi la feature che cerchi sia disponibile. Resta da dire una cosa fondamentale: il CRW-F1 è probabilmente il miglior CD-W in circolazione per la scrittura dell'audio. Non se la cava male per i bck, ma se non ti interessa l'audio, allora è preferibile il dev LG. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il crwf1 diciamo che fa skifo per copiare le protezioni... son 4 giorni che smadonno con splinter cell!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.