|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Canon Powershot S45
salve
ho comperato la fotocamera in questione propio oggi e a me pare una figata una domanda per stamparmi le foto puo andare bene la mia epson stylus photo 895? o devo fare un upgrade? ok, ora mi leggo qualche pagina del manuale che vedo se ci capisco qualche cosa ciauzzz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Re: Canon Powershot S45
Quote:
Ri-complimenti. Confermo la S45 è una figata... come tutte le canon, per me. La Photo 895 va benone. L'unica cosa è che non ha la funzione exif print che rende le stampe da fotocamere digitali (anch'esse devono essere compatibili exif print, la tua lo è) più accurate e più belle. Ma non penso avrai grossi problemi. Scegli la carta giusta e impostala al meglio. Dovrebbero venire bene. Comunque, visto che ce l'hai... prova! Io ho provato su carta fotografica con la mia modestissima Epson 640... non è venuta malaccio. Quindi con la tua verrà bene.... Io ho provato in ufficio con una HP DeskJet 5550 (compatibile exif print) ed è veramente bella. Stampa davvero benissimo. Buane smanettate! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
stampartele in casa costa un bel po', secondo me ti conviene farle stampare on line oppure da un fotografo
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Ah, giusto. Mi sono dimenticato di dirtelo anch'io. Ecnomicamente ma anche qualitativamente parlando, conviene farsele stampare in laboratorio. Concordo con Pix81. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Nella mia zona il laboratorio più economico che ho trovato mi chiede 0.39€ a foto(certi chiedono anche 1€).
Ti consiglio di farle stampare qua: www.photocity.it o www.digitalpix.it Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vedevo ora i prezzi di digitalpix.. minchia se son alti, e non fanno nemmeno il 50x70
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
C'è anche sviluppofoto.net...
Fa delle belle stampe...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.