|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
bastano 300w ??
ciao a tutti!!
bastano 300 W per collegare: 2 HD 80 Gb Maxtor 1 DVD Sony 1 DVD A05 Pioneer 7 ventole (Xaser III) con rheobus x 4 1 neon wood HELP ME ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
senza cpu?
![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
scusami.. con il 2800+ e relativa ventola, quindi sono 8, più quella dell'ali stesso e sono 9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mmm ti consiglio caldamente almeno un 350W di buona marca, oppure punti sulla potenza con un 400W anche di marca meno "prestante"
![]() |
#5 |
Registered User
|
per adesso utilizzo il 300 watt solo per i dvd , gli hd e la mother board. Ventole e gadgets (tipo la scritta Therlmaltake che si illumina e il neon) li ho collegati ad un vecchio 200 w all'esterno...però è un pò triste la cosa... Devo accenderlo ogni volta e se me lo scordo sono caxxi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Se l'ali è di marca e non overclokki ci riesce senza problemi!!
Sennò vai sul range da 350 a 430 di marca decente (magari con pfc attivo) in modo da garantirti una certa longevità Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
1 pò OT
Raga ma sono l'unico con 1 250W? Io col mio ci faccio andare ... 1 p3 733 1 hd 20 gb schede video , audio , usb 2 fan 80x80 x-dream sul procio ventola x scheda video led supercar 1 lett cd 1 masterizzatore pensate sia al limite o posso attaccarci altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
braavo la ventola della scheda videoooo! Allora sono a 10 ventole... Ma si pùo andare avanti così?? Adesso prendo davvero il mega ventilatore con tutto il piedistallo e lo ficco dentro lo Xaser III
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
khaas ma un p3733 beve "leggermente"
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
alla fine x la cronaca ho istallato un Codegen 400W, con doppia ventola...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Io per un certo periodo ho avuto dei problemi con il mio alimentatore e l'ho sostituito temporaneamente con un 235W...
Non ho mai avuto problemi per tutto il periodo... e tirava tutto quello che c'è scritto qui sotto ![]() Ovviamente tutto senza OC ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tutto quello che vedete in firma si muove con un 300w e in più c'è un neon blu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
bah..io non ho prob..ho appena cambiato case messu dei sunbeam..neon..poi il case è quello con 2 barre con delle bollecini dentro e i leds..allora
io con il mio 300w codegen(mi sembra) XP 2100 non overclockato con un volcano 7+ Ti 4200 64mb con ventola 2 barre ddr da 512 3 HDD 80+120+120 Sony DRU 510a Lettore DVD Liteon 4 80*80 (3 sunbeam blue led) 1 120*120 Termometro incluso nel case ma ha bisogno di alimentazione Il Neon Blue della Sunbeam Le 2 Barre anteriori del case ha bisogno di alimentazione 4 Periferiche USB (niente scanner nè stampante) il Floppy .. .. credo che sia tutto..ma non ne sono sicuro del 100% e non ho problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Forse sarò matto io o vedo le cose semplicemente in un'altra maniera. Personalmente due anni fa ho comprato un ali da 400 Watt della Antec e lo pagai un bel po'. Adesso che dovrei mettere 5 HDD, penso che mi prenderò un 500 watt Enermax, Antec o Chieftec. So che tutta questa potenza magari non verrà mai sfruttata, ma perchè rischiare ? L'alimentatore come il case sono componenti che si possono usare per svariati anni e quindi spendere un po' di + in fondo non fa mai male (non vale lo stesso discorso per una cpu che già dopo pochi mesi è stata sorpassata di brutto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.