|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mozilla Info
Ciao ho installato questo ottimo browser e devo dire che mi ha colpito.
L'ho subito impostato come browser predefinito. Ho una domanda. In internet explorer qundo cliccavo col tasto destro mi uscivano nel menu a tendina download with dap, o flashget, o getright dato che li ho installati tutti. Non si riesce a metterli nel menu a tendina richiamabile col tasto destro di mozilla? Grazie.
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
non si integrano con mozilla purtroppo. per se imposti la scansione degli appunti nei download manager, appena copy la locazione del download ti appare la finestra del download.
kapit? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
eh???? ![]() ![]() ripeti ziobystek per piacere, non ho capito nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
allora: 1) non tutti i download si integrano con mozilla 2) per ovviare fai kosi: di solito i download manager hanno il monitor degli appunti, cioè appena fai "copia collegamento" di un download il download manager capisce ke vuoi aggiungere il donwload alla lista e cosi te lo bekka, facendoti vedere la finestra di "aggiunta download". almeno io faccio cosi con firebird e regetdx. spero di essere stato kiaro.
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Torquemada : 30-08-2003 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ok, questo però devi farlo ogni volta e manualmente, è un po' come aprire il downlopad manager e copiare il link, giusto no?
merci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, basta ke fai il copia del link del download e in automatico si avvia il download manager e non devi incollare nulla perkè ti si presenta anke la finestra di aggiunta download alla lista. ti basta un copia e sei apposto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ahimè con Flashget il trucchetto pare non funzionare, grazie lo stesso (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Basta installare il relativo plug-in (che è lo stesso per Opera): http://www.amazesoft.com/npfg11.exe Appena si clicca sul file da scaricare si avvia il download con flashget ![]() Solo in alcuni casi (maledettii redirect ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uh, grazie nz, scarico subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ma questo regetDX si integra con Mozilla? ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria si integra anke con opera, o meglio dovrebbe bekkare i downaload. pero non bekka i link, non so se dipende dal fatto ke io utilizzi firebird ke non si installa ma parte direttamente da eseguibile. uso il metodo del copy location.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
C'è anche Leechget 2002....si integra con Mozilla, Opera, ecc.....
Funzia bene!! Freeware e anche in italiano!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' più semplice di quanto sembri, basta che FG sia attivo e compaia l'icona sullo schermo (quello con il simbolo della Citroen
![]() Con il link singolo trascini il link sull'icona e ti si apre la finestra del download (a differenza di quanto avviene con Opera, per esempio, in cui si apre il download appena clicchi sul link, questo perché l'integrazione è stata prevista) A dire la verità il fatto che si avvii automaticamente a me dà un po' fastidio, visto che certe cose, magari piccole, preferisco scaricarle direttamente In alternativa, sempre con link singolo: copia link > tasto destro sull'icona > nuovo scarico Se ci sono più link, tutti quasi uguali (cambia magari un numero: ..../file1 , .../file2.... etc) puoi usare la funzione "scarico di gruppo" Copi uno dei link > tasto destro sull'icona > aggiungi scarico di gruppo > incolli il link Poi vai a modificare il link incollato, sostituendo il numero variabile con un "(*)" senza virgolette Sotto scrivi il range dei valori che assume la variabile (ad esempio da 1 a 10) e quante posizioni occupa (se 1 pos. = file1, file2, ... file10 / se 2 pos.= file01, file02...file10....etc) Ti comparirà la finestra di download ed alla conferma verranno generati gli scarichi di tutti i file In ultimo: quando ci sono diversi link, magari non coerenti, puoi usare la funzione "select all" del browser, che ti seleziona tutti gli oggetti della pagina Poi trascini il tutto sull'icona di FG, quindi ti comparirà una finestra di selezione in cui puoi confermare il tutto oppure premere il bottone "seleziona" e scegliere i tipi di oggetti che vuoi scaricare (solo gli .avi, per esempio) Confermi.... confermi....ed il gioco è fatto ![]() Chiaro? ![]() Ultima modifica di MM : 01-09-2003 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
iperchiaro, 'sti santi moderatori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.