|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Condivisione Cartelle
Devo ricorrere al Vostro aiuto perchè da solo proprio non riesco a capire.
Premessa ho due utenti attivi sul mio XP Pro. 1 utente amministratore ed 1 Guest. Se accedo come Guest purtroppo questo ha accesso a tutte le cartelle e le partizioni dell'Amministratore, cosa che non è opportuna dato che è un account appunto che potrei riservare a qualche amico ospite il quale potrebbe si navigare in internet ed usare qualche applicazione ma NON ficcare il naso in tutto il disco fisso e nelle varie partizioni. Orbene, vado in Pannello di Controllo, Strumenti di Amministrazione, Gestione Computer. Mi ritrovo in utenti e gruppi i DUE account che vi dicevo, quello chiamato ROBY con i privilegi di amministratore mentre quello Guest con i privilegi di Ospite. Se seguo l'HELP e la logica entro in Cartelle Condivise e Condivisione e mi ritrovo C, H (la partizione), Admin$ ed IPC$ (che non so cosa siano) e Shared Docs .... in ogni caso dovrei cliccare su C e su H ed avere un tasto priorità che mi consenta di gestire i privilegi e le autorizzazioni di accesso ma mi ritrovo solo AGGIORNA ed il punto di domanda. Dove sbaglio ? E' possibile fare ciò che dico ?. Grazie. CAPONORD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho provato anche sul PC di mio padre, stesso problema. E' possibile che ad un utente non si può mettere qualche ristrettezza ? Mahhhh
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.