|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo monitor LCD Samsung 151S.
Ciao.
Vendo ad Euro 180,00 un LCD Samsung SyncMaster 151S con un'anno di garanzia e zero dead pixel. SOLO CONSEGNA A MANO. Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
mmhh...devo passare proprio da Oriago, pero' il monitor non sarebbe per me, per cui chiedo e domani sera ti dico.
P.S. Il PC che vendi nell'altro 3d ha garanzia residua? Ultima modifica di permercatino : 24-08-2003 alle 02:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
è un 15' vero?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
ma perchè non spedisci????
in coda.... scambi con qualcosa in sig?? ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le condizioni generali (anche estetiche)del monitor come sono? Qualche tipo di difetto? Pixel sempre spenti hai detto che non ne ha....invece pixel sempre bianchi o con colori non corrispondenti? Ciao, fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
c'è nessuno?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao.
Il monitor in questione è un 15 pollici ed è esente da qualsiasi problema legato ai pixel. E' in ottime condizioni perchè è stato usato pochissimo; inoltre ha ancora più di un'anno di garanzia (scontrino fiscale + imballo originale + cavi + CD Ddriver). Lo vendo solo perchè vorrei comprarmi un portatile. Non posso spedire perchè in questo momento non sono intestatario di un conto corrente e pertanto non sarebbe possibile fare un bonifico per il pagamento. Grazie a tutti. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Cmq ne discutiamo un PVT ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, grazie lo stesso
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!!!
Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Ho venduto il monitor in questione e pertanto chiedo al moderatore di turno di chiudere il topic. Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.