|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cavo ISDN 6metri ?[help]
Nessuno sa se i cavi ISDN, cioè quelli che connettono linea modem possono essere più lunghi di 1m diciamo 6 m ?
Thx 1000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Re: Cavo ISDN 6metri ?[help]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sia lodato Jusu cristo, dove l' hai comprato e quanto l' hai pagato ?
Ma è ISDN 128k ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente va anche a 128, ma spendi il doppio in connessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
confermo, io uso un cavo a 4 poli (isdn 128k) e addirittura per 5 metri buoni corre lungo il muro esterno di casa..parallelo al cavo antenna! tutto funziona correttamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
c'era un sito che spiegava tutto x filo e per segno,il link lo avevo trovato qua sul forum molto tempo fa...
cmq puoi realizzare cablature anche da + di cento metri e metterci fino a 8 prese..basta mettere 2 resistenze (credo da 100Ohm) nell'ultima presa che uniscano a coppie t+ con t- e r+ con r- l'unica cosa è che se si supera una certa lunghezza bisogna impostare anche un parametro sulla borchia (o con un jumper sui modelli vecchi o con un codice da tastiera) e si possono mettere solo 4 prese sul cavo,e tutte nell'ultima parte.. cmq per distanze così piccole basta un qlsiasi cavo elettrico a 2 coppie crimpato coi 2 plug ![]() provo a cercare il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
il motore di ricerca del forum nn mi ha assistito,ma google s'è dimostrato infallibile..centrato in pieno al primo colpo!!
![]() http://www.hal.varese.it/isdn/ consiglio la lettura della faq sul BUS S a tutti...aveva ragione il tipo che me l'aveva presentata la prima volta:la bibbia dell'ISDN ![]() e se nn ricordo male l'autore è uno che ne sa un bordello,tipo che di lavore programma i firmware delle borchie o quelli dei telefoni..nn so..cmq è fatta davvero bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie tante...me lo leggo subito, è che volevo spostare il pc in camera e non essendoci prese telefono volevo far passare il cavo ISDN attraverso i tubi della luce, fare un piccolo foro nell presa e collegare il tutto con il Pc, La borchia ISDN si trova al piano inferiore, e come minimo mi servono 20 m di cavo.
Ancora grazie a tutti.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
NOn vorrei che il negoziante credesse che lo prendo per il (__/\__) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.