|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sinalunga
|
Abit nf7-s e spidif
Grazie
Athlon XP 2400+, Abit nf7-s rev. 2.0, 3x256 ddr 333, DDT 2500, alim. Ablecom sp301, Radeon 9000 pro Ati, aoc 19 e Lg 17, dvd e dvd-rw Toshiba, cd-rw Asus, Mastor 120Gb Sata, Maxtor 80, Maxtor 40, etc. etc.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se non sbaglio la scheda madre ha anche il connettore per l'uscita digitale. Dovrebbe essere un connettore esterno da collegare sulla scheda... (RCA giallo)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Questa è l'immagine che puo' servire a capire il problema
Devi provare a collegare jack uno a uno; se vuoi la decodifica dd devi usare il connettore ottico che è presente sulle dtt3500 (ad esempio). In questo post sul newsgroup (ma forse anche su questo forum) viene trattato questo argomento. link . Saluti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ma quella scheda non ha pure l'uscita audio coassiale sul pannellino da slot, o mi ricordo male?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo ti sbagli:
ma da qualche parte puoi averla vista: Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Guarda qui come ho risolto...anche io ho una NF7-S ed un DTT2500!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=483680 Ciaaaaaaaaaaaaau |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti si tratta di una stupidata, per questo mi sembrava strano non ci fosse anche il coassiale. Per avere l'uscita ottica la scheda madre, infatti, dispone di un circuito di conversione [digitale elettrico] -> [digitale ottico] (una specie di LED).
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Oppure acquistare il MediaXP di Abit che ha ingressi e uscite ottiche.
Saluti.
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sinalunga
|
Athlon XP 2400+, Abit nf7-s rev. 2.0, 3x256 ddr 333, DDT 2500, alim. Ablecom sp301, Radeon 9000 pro Ati, aoc 19 e Lg 17, dvd e dvd-rw Toshiba, cd-rw Asus, Mastor 120Gb Sata, Maxtor 80, Maxtor 40, etc. etc.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.