|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Che joystick/volante mi consigliate per giocare a....
Salve gente, vorrei comprarmi un joystick serio per giocare a flight simulator oppure dei pedali che vadano bene sia per giocare a flight che per i giochi di auto. Cosa mi consigliate?
Oppure un volantino con pedali......per i giochi di auto, cosa mi consigliate? Non c'è bisogno che abbia il force feedback, mi basta che sia preciso, resistente e compatibile con tutti i giochi. Grazie. bye by CNC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io sono tentato da questo joystick qui (32 euro)... non so se può andar bene per le tue esigenze comunque ti posto il link:
http://www.ldlc.fr/fiche/PB00015378.html Non sono riuscito ad entrare nel sito thustmaster perciò non è in italiano. Comunuque ha il force feedback e 12 pulsanti programmabili. In più ha anche i 2 assi tipo Playstation. Insomma io penso un buon joystick. Fammi sapere. Ciauz!
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Grazie....
ma non cercavo un joypad. Mi indirizzavo di più verso i joystick anche perchè non sono abituato ad usarli i joypad e dopo poco mi fanno male le mani. Poi magari con quelle levette si riesce anche a giocarci bene a flight simulator.....anche se la simulazione secondo me un po' ci perde. bye by CNC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.