|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Valeria Rossi....
Mettendo da parte l'istinto omicida che scatena in me e, lo so, in mooolti di voi, ogni volta che canta quella subdola "canzone", mi chiedo: visto che ha una voce IMHO comunque interessante, perché non darsi da fare con canzoni serie?
O non trova chi le scrive le canzoni? ![]() o..forse....potremmo scrivergliele noi!!! ??? Ragà....qualsiasi cosa,....basta che non canti più quella canzone....bisogna fare qualcosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Che canzone?Ne ha fatta una nuova?
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, per fortuna. E' sempre "Luna di lana"
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Luna di lana??Mai sentita!Io sono rimasto a Tre parole!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
E' proprio vero che certe volte "L'ignoranza e' un bene"! Ti auguro di non sentire mai quell'aborto mal riuscito di canzone. Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
io ho sentito solo luna di lana e tre parole... e mi viene da pensare: ma in quei testi ci sono analogie e significati occulti, pensieri profondi celati sotto false maschere di frasi sciocche per infrivolire il tema toccato e facendo capire che nulla è degno di tanto interesse da rovinarci una vita....... oppure semplicemente queste canzoni non significano un caxxo???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
propenderei per la seconda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
E' per questo che io ascolto solo Metal!!!
Ve lo consiglio vivamente!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Secondo me gliele scrive un monaco tibetano..
Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
una volta disse che prima di scrivere una caznone (totale due) aspetta l'ispirazione....E MENOMALE!!!
p.s.: scusate la niubbagine che significa IMHO? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
E per la gioia di grandi e piccini..... (rullo di tamburi....)
TA DA!!! Tre Parole (Sole, Cuore e Amore) C'e solo una cura io so che lo sai è una stanza vuota io mi fiderei Bravo, puoi capire cose che non vuoi sei il tuo guaritore sei nel tuo mondo... RIT. Dammi tre parole: sole, cuore e amore dammi un bacio che no fa parlare è l'amore che ti vuole prendere o lasciare stavolta non farlo scappare Sono le istruzioni per muovere le mani non siamo mai così vicini aaah, ahhh Parla a voce bassa spiegami che vuoi sai ne è pieno il mondo di mali come i tuoi slacciati la faccia ha rabbia il gatto che gioca con la buccia e gira in tondo RIT. Dammi tre parole: sole, cuore e amore dammi un bacio che no fa parlare è l'amore che ti vuole prendere o lasciare stavolta non farlo scappare Sono le istruzioni per muovere le mani non siamo mai così vicini aaah, ahhh Tra la terra e il cielo e in mezzo ci sei te a volte è solo un velo un giorno, un fulmine se hai dato, dato, dato avuto, avuto, avrai oggi è già piovuto dove sei, dove sei, dove sei.. RIT. Dammi tre parole: sole, cuore e amore dammi un bacio che no fa parlare è l'amore che ti vuole prendere o lasciare stavolta non farlo scappare Sono le istruzioni per muovere le mani non siamo mai così vicini aaah, ahhh RIT. Dammi tre parole: sole, cuore e amore dammi un bacio che no fa parlare è l'amore che ti vuole prendere o lasciare stavolta non farlo scappare Sono le istruzioni per muovere le mani non siamo mai così vicini aaah, ahhh ahhh, ahhh Luna Di Lana Con il bricco sono una briccona di una cuccia faccio una cucina con le mine faccio una minestra oggi è festa con la voglia faccio una tovaglia con la salvia sono una salvietta di una trama faccio un tramezzino pioggia panino con la molla faccio una mollica per la forma passa una formica con la fame faccio la famiglia pane papaia scorrera' dalla terra come un'onda l'acqua dal gusto d'erba di conchiglia luna di lana riscalda la mia cena colla scodella ciambella di collana fiore riposati sveglia il giorno che verra' sette sassi messi in fila indiana sette giorni sotto una panchina la mia galla sono una gallina acqua farina con le mani faccio una maniglia per levar dal fuoco la padella con la fretta faccio una frittata fretta forchetta scorrera' dalla terra come un'onda l'acqua dal gusto d'erba di conchiglia luna di lana riscalda la mia cena mare di rame cannella caramella fiore riposati sveglia il giorno che verra' basta un solletico al cielo per una goccia di riso tremano le nuvole perche' sotto non c'e' il pane sotto non c'e' amore con la colla faccio una cipolla di ogni invito faccio un involtino di una crepa faccio una cremina riso di spina scorrera' dalla terra come un'onda l'acqua dal gusto d'erba di conciglia luna di lana riscalda la mia cena colla scodella ciambella di collana fiore riposati sveglia il giorno che verra' luna di lana riscalda la mia cena mare di rame cannella caramella fiore riposati sveglia il giorno che verra'... Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
AAAAARGH!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
"Con il bricco sono una briccona
di una cuccia faccio una cucina con le mine faccio una minestra..." lobotomia? traumi infantili? improbabile umorismo?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
ank'io ancora a tre parole... mha?!?!? ciauz
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Dammi tre parole:
1) SMETTILA 2) DI 3) CANTARE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.