|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Help sospensioni a gas x scooter
ciao a tutti,
ho un piccolo problema, sul mio scooter (beta ark K LC) ho la sospensione posteriore a gas, della Formula, ora si è smollata un pò e la dovrei gonfiare, va bene usare il compressore? (per intenderci come se dovessi gonfiare le gomme????)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma stai skerzando! cioè io dia mmortizzatori di scooter nn ne so gran ke ma di moto ci ho lavorato attacato per un mese e passa...ke io sappia nn c'è nemmeno un attacco in cui tu possa infilare il compressore! se pensi di stccare il tubicino ke collega il serbatorio del gas ke forse è anke azoto all'ammortizzatore auguri! nn ci riuscirai mai! e se ci riesci mi sa ke son caxxi perkè c'è una bella probabilità ke faci un bel botto!!!!
lascia perdere c'è gente ke li rigenera di professione se vuoi portalo da loro ke hanno gli attrezzi giusti e lo san fare ma nn so se ti conviene! forse ti conviene di + cambiarlo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio cià l'attacco del compressore (uguale a quello delle ruore), per quello che ero in dubbio...
domani posto qualke img
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
sono gonfiati ad azoto
ma dovresti informarti x la pressione giusta
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
MI SEMBRA MOLTO STRANO KE MONTI AMMORTIZZATORI DEL GENRE DI SERIE! sulle moto nn esiste nulla di simile!
cmq per gonfiarlo ad azoto basta ke vai da un gomista ma ha ragione rc211v devi mettere la pressione giusta! se riesci posta qlc foto ok? tnx ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
sulle moto almeno sulle sportive ( ma mi sembra anche sull'enduro) e anni che ci sono
se è a gas è x forza ad azoto, vai o al concessionario x sapere a quanto va' poi puoi andare da un gommista ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo so benissimo ke sulle sportive i mono post sono tutti ad azoto...c'è anke scritto sopra su alcuni ma nessuno ha la cvalvola per rigonfiarlo! almeno son sicuro al 100% ke le ducati nn ce l'hanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora c'è scritto:
FORMULA Attenzione: Contiene gas + 4-7 atm aria togliere gas prima dello smontaggio secondo mè va aggiunta aria...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.