|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
mandrake senza urpmi come installo psysoulseek?(od altro!)
Ciao a tutti!
purtroppo nonostante mille tentativi,cambi del database degli rpm e blabla...urpmi sulla mandrake non va più...come posso fare per installare psysoulseek senza questo??? (notare che non saprei come raccapezzarmi proprio per niente fra dipendenze e vari.....) grazie molte in anticipo! Saluti!
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: mandrake senza urpmi come installo psysoulseek?(od altro!)
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
dovrai skarikarti i sorgenti dal sito ufficiale( penso sourgeforce.net ) e compilarteli.
Di solito basta un $ ./configure { se vuoi decidere la dest --prefix=/usr} # make # make install Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
prova a scaricarti manualmente urpmi ed installarlo con
rpm -ivh nome rpm senza urpmi con la mandrake è un pasticcio ![]() che hai fatto con l'adsl?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non da nessun risultato
![]() ne errore ne nulla...nessun risultato nessun messaggio... ps: per l'adsl a me stan facendo ancora aspettare..... ironia della sorte ho dovuto configurarla ad un amico...ed a lui si stacca ogni 2/3 minuti (lettaralmente d'orologio)..e quando non si disconnette cosi.... va cmq lentissima.... ah cmq sia su linux che win gliel'ho fatta andare subito (relativamente alla configurazione dell'os..altrimenti come adsl hai letto...)....ed io pure a perdere tempo a pensare dove errassi (ricordi?? ![]() (altro problema sempre dell'amico è che non si può far andare il 56k dall'altro pc mentre è connessa adsl) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.