|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scarico della moto
Posseggo una Intruder 250, e volevo cambiare il terminale con uno aperto (sperando che assuma un rombino da harley) tipo questo link la shorty o comunque una di quelle a seguire.
Montare uno scarico come quello è "pericoloso" per la moto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Un terminale aperto e' del tutto inutile , rovini solamente l'opinione che la gente ha dei motociclisti.
Sai si dice che uno scarico rumoroso serva a compensare il fatto che il motociclista non sia particolarmente dotato. Inoltre rovini le valvole di scarico, ti trovi la moto completamente starata e spesso va piu' lenta di prima, richi il sequestro del mezzo, rompi solo le scatole a chi vuole dormire la notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti
Athlon, io non ho mai cambiato lo scarico perché su un economica non penso valfaga la pena.. ma tutti i supersportivi che ho visto ne mettono uno più aperto (arrow o simili) per guadagnare in potenza. al dilà dei problemi revisione pensi ne valga la pena? (ho detto parzialmente aperto, anch'io odio i cinquantini smarmittati)
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Si, ma nell' R1 di mio padre (che uso anche io a volte) lo scarico aperto ha dato parecchio!!!
![]() Suono da urlo (quei 4 cilindri in linea li sentono pure in africa) Prestazioni migliori (l'erogazione adesso è bestiale) Perdita si peso (oltre 1 kilo e mezzo) Aspetto visivo spettacolare (akrapovich passaggio alto)!!! ![]() ![]() ![]() preparata da pista sono 156 cavalli di pura brutalità!!! ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Vabbeh le tue considerazioni sugli scarichi aperti non m'interessano...cmq grazie per il reply tecnico fra le righe, ho capito, rinuncerò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Re: Scarico della moto
Quote:
Fox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
perchè nn ti dovrebbero interessare?? cosa ti ho fatto io?? ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Parlavo di Athlon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ahhhhhhh
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.