|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[MO-RN] VENDO GF4 Ti 4280 128mb 3.6 ns
Vendo scheda grafica marca POINT OF VIEW, modello TI 4280X 128 MB - 3.6 ns BGA.
Perfettamente funzionante AGP8X, con CD e confezione originale, in garanzia, con realtivo scontrino fiscale. a convalida della medesima. Priorità a chi ritira direttamente Prezzo richiesto 100 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: pesaro
|
visti i prezzi del nuovo ti offro 90€ con. a mano
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato a mano a modena se scendi a 80
![]()
#5 |
Senior Member
|
Dimenticavo, la scheda è stata acquistata in febbraio 2003 al prezzo di 180 euro + iva...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ki è il babbo natale che l'ha comprata a quella cifra
![]() ![]()
#7 |
Senior Member
|
be non hai fatto un gran bel affare visto i prezzi delle ati confermo la mia offerta di 90€
ciao spak |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Certo che siete proprio insopportbili......per me 100euro è un prezzo più che giusto e poi ha ram 3.6ns. Non solo sminuite il valore dell'oggetto messo in vendita ma dite anche a chi la vende che ha preso un in@@lata dandogli del deficente. Ma come si fa.....
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: [MO-RN] VENDO GF4 Ti 4280 128mb 3.6 ns
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Attendo le vostre offerte fino a lunedì mattina...
In caso di spedizione uso il pacco raccomandato. |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
in coda a 100e al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Come se cercando di sminuire con tale pochezza di argomentazioni il valore del prodotto, un venditore che sa il fatto sua decida di scendere... La scheda e' ottima, regge le frequenze di schede ben superiori, ed e' per di piu' introvabile attualmente. Il prezzo e' decisamente buono, imho.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
di certo non volevo offenderti dicevo solo che in rete ormai la 4200 si sta svalutando molto ora non ho molto tempo x darti i link x il momento mi ricordo questo anche se e 64mb http://de.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=321
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Grosseto
|
infatti....gdr la scambieresti con la mia 4200 64mb + 20euro??
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No scambi, mi spiace...
La scheda trattasi di come giustamente affermato un oggetto da intenditori, i vari "franchi tiratori" che cercano di sminuirne le qualità sperando in una diminuzione del prezzo, perdono solamente il loro tempo... Attualmente il primo nella lista è icestorm... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le valutazioni sono quelle qui http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 e nn ho cercato prezzi + bassi tipo ditte romane imho gia senza iva siamo a 97.5 con 9 mesi di uso scendiamo a -10% quindi gia a 88 euro a mano 80 nn mi pare male visto che vedi i soldi subito in contanti x chiunque abbia criticato il mio post ecco la spiegazione e nn saltate fuori che si sminuisce il valore se e quello!!! una 9600pro va di + e ha + filtri oltre che dx9 compatibile!!!e costa 150euri ovunque!!! un saluto a tutti
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
9 mesi? io direi 8 scarsi ![]() Quote:
usata? se si dove? nuova? se si dove? spero non ti riferisci alla versione di Tecnocomputer che è la Lite e fa schifoz... |
||||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: [MO-RN] VENDO GF4 Ti 4280 128mb 3.6 ns
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Offro 105 euro e spese spedizione a carico mio.
Fammi sapere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.