|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bloccato a ghost master
ciao a tutti sono bloccato in questo divertente gioco nel "secondo" livello...quello in cui devi far scoprire i cadaveri dai tipi in modo che arrivi la polizia...riesco a far scopire il primo cadavere ma come faccio a fargli scoprire un altro..uno si trova sul tetto e nessuno ci va mai...l'altro e ingabbiato in quella stanzetta murata..ma come si fa...grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Varese
|
X quello sul camino devi usare il respiro di ghiaccio nella stanza dove c'è il the avvelenato (non mi ricordo il nome del fantasma, cmq è quello brutto brutto
![]() Spero di essermi spiegato, se nn hai capito qualcosa mi spiegherò meglio quando torno, ora devo uscire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il respiro avvelenato???e di chi è??
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il nome del fantasma è Ghastly e lo devi piazzare o sul vassoio del the oppure sul pianoforte e gli fai usare il potere freddo pungente, dopo un po' accenderanno il caminetto che ovviamente farà fumo ai piani alti visto che la kappa è occupata dal corpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si mi piace come gioco solo che andando avanti diventa + complicato, cmq x liberare tutti e 3 i fantasmi devi x forza giocare il lvl 2 volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' in cantina, devi usare stonewall sempre con scossa lieve x eliminare la terra e le foglie che coprono l'entrata. Ti conviene comunque liberare tutti i fantasmi ti saranno utili in futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nel secondo atto c'è una missione bestiale a te che piace spaventare tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me crasha non appena entro in pausa nel menu e rientro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
life ma nello schema in cui sei nella barca come fai a liberare i tre fantasmi???
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Redvex: non so come aiutarti, io nn ho alcun problema. Prova a reinstallare il gioco.
X Kikbond: I fantasmi nel livello della nave sono 4, il pianista (che nn ho ancora capito come liberare), il gangster ke come dice lui x liberarlo devi fare in modo che il banco xda, devi usare Lucky con il potere amuleto, su un giocatore. Poi c'è la giornalista x liberarla devi rompere l'urna con le ceneri, secondo me devi usare il potere lieve scossa. Infine nella sala macchine c'è wavequalcosa ke x liberarla devi usare Cogjammer con il potere sregolatezza totale, sulla pompa, dopo con raindancer devi usare il potere allagamento, sperando che qualche umano se ne accorga e vada a usare la pompa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
NON son sicurissimo cmq io ho iniziato a perseguitare il cuoco per farlo spostare da quella ca**o di cucina poi ha iniziato a fischiettare un motivo musicale nelle vicinanze del pianoforte così scatta il filmatino della liberazione del fantasma del pianista!
![]() cmq secondo me sto goico è abbastanza PASSIVO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
diciamo che va a culo a volte...gli umani devono fare determinate cose..cmq sto livello l'ho finito ma con zero fantasmi liberati...magari dopo lo rifaccio ma adesso proprio nn ho voglia..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
nel livello un cui torni dove c'è la casetta e devi liberare la bestia...come si fa a liberare i ghost???per quello nell'isoletta prima uso i vari poteri dei venti...folate ecc per liberare dalla nebbia verde...poi uso il potere fascino per attirare i mortali verso il teschio ma appena si avvicinano nn fanno in tempo a vederlo che scappano..perkè??e invece per quello vicino al fuoco per accenderlo io pensavo di legare il tipo elettrico ai mortali..poi quando si avvicinano al fuoco di usare il potere scintille ma nn succede na mazza...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
nn lo so..è + o meno il 9° livello....quello in cui per la seconda volta capiti dove ci sono i tre studenti sfigati...dove devi liberare la bestia...e il livello comprende una zona molto vasta..
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.