Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2003, 19:35   #1
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
bloccato a ghost master

ciao a tutti sono bloccato in questo divertente gioco nel "secondo" livello...quello in cui devi far scoprire i cadaveri dai tipi in modo che arrivi la polizia...riesco a far scopire il primo cadavere ma come faccio a fargli scoprire un altro..uno si trova sul tetto e nessuno ci va mai...l'altro e ingabbiato in quella stanzetta murata..ma come si fa...grazie a tutti
Old 17-06-2003, 19:56   #2
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
X quello sul camino devi usare il respiro di ghiaccio nella stanza dove c'è il the avvelenato (non mi ricordo il nome del fantasma, cmq è quello brutto brutto ). Mentre x quello intrappolato in cantina devi usare il piccolo terremoto di stonewall posizionandolo li vicino (c'è una chiazza di terra), lo posizioni li e dopo aver lanciato il piccolo terremoto devi aspettare che il tuttofare si avvicini alla crepa x esaminarla.
Spero di essermi spiegato, se nn hai capito qualcosa mi spiegherò meglio quando torno, ora devo uscire...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 20:19   #3
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Life bringer"

X quello sul camino devi usare il respiro di ghiaccio nella stanza dove c'è il the avvelenato (non mi ricordo il nome del fantasma, cmq è quello brutto brutto ). Mentre x quello intrappolato in cantina devi usare il piccolo terremoto di stonewall posizionandolo li vicino (c'è una chiazza di terra), lo posizioni li e dopo aver lanciato il piccolo terremoto devi aspettare che il tuttofare si avvicini alla crepa x esaminarla.
Spero di essermi spiegato, se nn hai capito qualcosa mi spiegherò meglio quando torno, ora devo uscire...

il respiro avvelenato???e di chi è??
Old 17-06-2003, 20:43   #4
Life bringer
Senior Member

Il nome del fantasma è Ghastly e lo devi piazzare o sul vassoio del the oppure sul pianoforte e gli fai usare il potere freddo pungente, dopo un po' accenderanno il caminetto che ovviamente farà fumo ai piani alti visto che la kappa è occupata dal corpo.
Old 17-06-2003, 20:51   #5
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

Il nome del fantasma è Ghastly e lo devi piazzare o sul vassoio del the oppure sul pianoforte e gli fai usare il potere freddo pungente, dopo un po' accenderanno il caminetto che ovviamente farà fumo ai piani alti visto che la kappa è occupata dal corpo.
son riuscito...però ho fatto scopire nn il tipo sul tetto ma quello ingabbiato nel sotteraneo e la tipa al secondo piano..ma che brutto obiettivo..io volevo far fuggire tutti i tipi..e invece ne ho potuti far fuggire solo 4 o 5...dovevo stare attento perkè alla fine stavo facendo scappare anke i poliziotti...cmq è divertentissimo..
Old 17-06-2003, 20:57   #6
Life bringer
Senior Member

Si mi piace come gioco solo che andando avanti diventa + complicato, cmq x liberare tutti e 3 i fantasmi devi x forza giocare il lvl 2 volte.
Old 17-06-2003, 21:09   #7
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

Si mi piace come gioco solo che andando avanti diventa + complicato, cmq x liberare tutti e 3 i fantasmi devi x forza giocare il lvl 2 volte.
ma nel terzo dove cavolo si trova il libro che i tipi devono usare per fare l'evocazione...io i tipi nn li libero mai tutt'e tre..a volte ne libero uno solo a volte due..
Old 17-06-2003, 22:10   #8
Life bringer
Senior Member

E' in cantina, devi usare stonewall sempre con scossa lieve x eliminare la terra e le foglie che coprono l'entrata. Ti conviene comunque liberare tutti i fantasmi ti saranno utili in futuro.
Old 17-06-2003, 22:20   #9
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

E' in cantina, devi usare stonewall sempre con scossa lieve x eliminare la terra e le foglie che coprono l'entrata. Ti conviene comunque liberare tutti i fantasmi ti saranno utili in futuro.
grazie lo stesso ma alla fine scervellandomi ci sono arrivato..solo che io ho usato il fantasma che ho liberato in quello stesso schema e ho usato il potere tempesta così ho liberato l'entrata..è molto divertente..solo che ho già finito tre missioni e ci ho messo mezz'ora l'una...speriamo che come dici te le missioni diventino + difficili..
Old 17-06-2003, 22:51   #10
Life bringer
Senior Member

Nel secondo atto c'è una missione bestiale a te che piace spaventare tutti
Old 18-06-2003, 10:00   #11
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A me crasha non appena entro in pausa nel menu e rientro
Old 18-06-2003, 20:54   #12
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

life ma nello schema in cui sei nella barca come fai a liberare i tre fantasmi???
Old 18-06-2003, 22:23   #13
Life bringer
Senior Member

X Redvex: non so come aiutarti, io nn ho alcun problema. Prova a reinstallare il gioco.

X Kikbond: I fantasmi nel livello della nave sono 4, il pianista (che nn ho ancora capito come liberare), il gangster ke come dice lui x liberarlo devi fare in modo che il banco xda, devi usare Lucky con il potere amuleto, su un giocatore. Poi c'è la giornalista x liberarla devi rompere l'urna con le ceneri, secondo me devi usare il potere lieve scossa. Infine nella sala macchine c'è wavequalcosa ke x liberarla devi usare Cogjammer con il potere sregolatezza totale, sulla pompa, dopo con raindancer devi usare il potere allagamento, sperando che qualche umano se ne accorga e vada a usare la pompa.
Old 19-06-2003, 09:43   #14
Conan Il Cimmero
Junior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
NON son sicurissimo cmq io ho iniziato a perseguitare il cuoco per farlo spostare da quella ca**o di cucina poi ha iniziato a fischiettare un motivo musicale nelle vicinanze del pianoforte così scatta il filmatino della liberazione del fantasma del pianista!

cmq secondo me sto goico è abbastanza PASSIVO
Conan Il Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 09:56   #15
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Originally posted by "Conan Il Cimmero"

NON son sicurissimo cmq io ho iniziato a perseguitare il cuoco per farlo spostare da quella ca**o di cucina poi ha iniziato a fischiettare un motivo musicale nelle vicinanze del pianoforte così scatta il filmatino della liberazione del fantasma del pianista!

cmq secondo me sto goico è abbastanza PASSIVO

diciamo che va a culo a volte...gli umani devono fare determinate cose..cmq sto livello l'ho finito ma con zero fantasmi liberati...magari dopo lo rifaccio ma adesso proprio nn ho voglia..
Old 19-06-2003, 13:36   #16
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

X Redvex: non so come aiutarti, io nn ho alcun problema. Prova a reinstallare il gioco.

X Kikbond: I fantasmi nel livello della nave sono 4, il pianista (che nn ho ancora capito come liberare), il gangster ke come dice lui x liberarlo devi fare in modo che il banco xda, devi usare Lucky con il potere amuleto, su un giocatore. Poi c'è la giornalista x liberarla devi rompere l'urna con le ceneri, secondo me devi usare il potere lieve scossa. Infine nella sala macchine c'è wavequalcosa ke x liberarla devi usare Cogjammer con il potere sregolatezza totale, sulla pompa, dopo con raindancer devi usare il potere allagamento, sperando che qualche umano se ne accorga e vada a usare la pompa.

nel livello un cui torni dove c'è la casetta e devi liberare la bestia...come si fa a liberare i ghost???per quello nell'isoletta prima uso i vari poteri dei venti...folate ecc per liberare dalla nebbia verde...poi uso il potere fascino per attirare i mortali verso il teschio ma appena si avvicinano nn fanno in tempo a vederlo che scappano..perkè??e invece per quello vicino al fuoco per accenderlo io pensavo di legare il tipo elettrico ai mortali..poi quando si avvicinano al fuoco di usare il potere scintille ma nn succede na mazza...
Old 19-06-2003, 15:16   #17
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kikbond"

nel livello un cui torni dove c'è la casetta e devi liberare la bestia...come si fa a liberare i ghost???per quello nell'isoletta prima uso i vari poteri dei venti...folate ecc per liberare dalla nebbia verde...poi uso il potere fascino per attirare i mortali verso il teschio ma appena si avvicinano nn fanno in tempo a vederlo che scappano..perkè??e invece per quello vicino al fuoco per accenderlo io pensavo di legare il tipo elettrico ai mortali..poi quando si avvicinano al fuoco di usare il potere scintille ma nn succede na mazza...
Scusami stai parlando dell'ultimo livello del primo atto?
Old 19-06-2003, 15:25   #18
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

Scusami stai parlando dell'ultimo livello del primo atto?

nn lo so..è + o meno il 9° livello....quello in cui per la seconda volta capiti dove ci sono i tre studenti sfigati...dove devi liberare la bestia...e il livello comprende una zona molto vasta..
Old 19-06-2003, 17:35   #19
Life bringer
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kikbond"

nn lo so..è + o meno il 9° livello....quello in cui per la seconda volta capiti dove ci sono i tre studenti sfigati...dove devi liberare la bestia...e il livello comprende una zona molto vasta..
Umh, nono livello? Mi sa che sei + avanti di me. Io sono sempre ai primi 2 lvl del secondo atto. In questi giorni ho ricominciato a giocare a Morrowind e ho accantonato un po' ghostmaster
Old 19-06-2003, 17:42   #20
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:

Umh, nono livello? Mi sa che sei + avanti di me. Io sono sempre ai primi 2 lvl del secondo atto. In questi giorni ho ricominciato a giocare a Morrowind e ho accantonato un po' ghostmaster
io sto giocando a ghost master e sto rigiocando per la millesima volta a serious sam2...boh...vedrò di scervellarmi...certo che mi sa che sto gioco lo stiamo giocando solo io e te..

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
I computer classici sono multi-core, e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian