|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Parma] Terratec Cinergy 400-600
Cerco Terratec Cinergy 400-600 completa di ogni componente.
Ultima modifica di Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd : 20-07-2003 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Ri-Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
per forza la terratec ?
io vendo una Pixel View Play Tv Pro (Tv+Radio+Telecomando) che monta il bt878 (dovrebbe essere uguale alla terratec quindi) a 45 euro +s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
Mi dai un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...02#post1772402 lì c'è il link al produttore e altre info. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Ok lo guardo ma ti chiedo subito una cosa. I driver sono certificati per XP?
Che revisione è (si legge sulla scheda stessa)? Ultima modifica di Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd : 26-07-2003 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io la uso tranq sotto xp (in realtà l'ho provata solo su questo s.o.) e i driver sono certificati come si può vedere dal sito.
la rev mi pare che sia la 9f (sì, si legge sul pcb....l'ho fatto proprio per scaricare i driver + aggiornati). cmq la scheda l'ho comprata un mesetto fa, non è merce antica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Per certificati intendo questo:
Quando li installi Windows XP ti avvisa che il driver non ha subito i controlli per la certiicazione? Il prodotto mi interessa ma devi dare un sensibile ritocco al prezzo. La vendi a 45 + SS quando l'hai pagata 36,5 € + IVA, non mi sembra molto corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi avvisa che non ha passato la certificazione, ma posso controllare meglio per sicurezza.
il prezzo a cui l'ho presa non conta a mio parere per il semplice motivo che l'ho comprata da un distributore per rivenditori e in offerta tra l'altro. del resto se l'avessi comprata 5 euro da un amico sarei tenuto a dartela a meno ? se tu trovi dove la vendono a meno io sono disponibilissimo a rettificare, ma se dobbiamo vedere il prodotto e non quanto l'ho pagato secondo me vale ben di più di 45 euro (e questo penso che tu lo sappia) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Si controlla meglio per i driver...
E' logico che io non ti pago un prodotto usato più di quanto l'hai pagato tu... Penso tu capisca che non posso darti 45 € più le spese quando tu l'hai pagato meno, non ho mica scritto "Giocondo" in fronte da regalarti dei soldi (spero tu intenda cosa voglio dire). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è lo stesso discorso che accadde tempo fa quando si vendettero le geforce 3 di chl a più di quanto erano state pagate (xè vergognosamente in offerta). il valore del prodotto non va valutato secondo me per quello che l'hai comprato, ma per quello che vale il prodotto. in realtà secondo me a te non te ne dovrebbe fegare niente di quanto l'ho pagato per il semplice motivo che devi valutare quanto costerebbe a te (e non a me che l'ho preso a prezzo rivenditore ed in offerta). abbiamo due punti di vista diversi, possiamo anche chiedere a qualche mod un suo parere. in ogni caso ti ripeto: trovami la scheda che costi meno di 45 + iva e io valuto come calare il prezzo (o non vendere la scheda), ma diversamente non scendo affatto. secondo me se metti da parte il fattore "giocondo" ti porti a casa una scheda a un buon prezzo......se poi devi per forza trattare e fare l'affarone del secolo sperando che io te la regali allora non siamo fatti per fare affari noi due. scusa la franchezza, ma mi piace parlar chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Un minimo di trattativa penso ci voglia sempre. Io vengo incontro a te e tu a me.
Io posso offrire 40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Di meno non ci sto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
La mia offerta resta sempre 40, spese incluse. Tieni presente che da Aladino vendono una LifeView 2000 a 38 € e rotti che ha esattamente gli stessi accessori della tua ed il Chip Philips (ben diverso dal tuo conexant).
A questo proposito anche la Terratec che cerco ha il Philips. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq che io sappia (ma mi posso sbagliare) la terratec che cerchi ha il sintonizzatore philips (esattamente come la mia) e non il chip. ps: in ogni caso se vuoi un consiglio disinteressato lascia perdere la lifeview 2000 che è veramente pessima e non ti basare + di tanto sul chipset.....del resto la pinnacle col conexant costa 3 volte tanto della lifeview col philips e il marchio si paga, ma relativamente. buona caccia, byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
La Pinnacle non la consiglierei al mio peggior nemico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
Ri-Cerco Terratec Cinergy 400 o 600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
Un Up per la gloria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.