|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vorrei sapere chi è quel genio che...
...che ogni anno puntualmente a fine agosto decreta che noi Italiani siamo davvero rincitrulliti da meritarci simili str...ate ??
Mi spiego : avrete notato sicuramente che stanno passando spot pubblicitari sulle immancabili quanto stupide e inutili collezioni "da non perdere" ? Ecco! 1°Domanda : Chi è quel demente che si compra e colleziona la casa di campagna in miniatura??? 2°Domanda : Chi mai si collezionerà tutte le carte e i tarocchi quando ad ogni ora del giorno e della notte ogni canale privato manda in onda delinquenti travestiti da cartomanti (mitico Absea su tutti) a rincretinirci i neuroni ? 3°Domanda : Chi spenderà ogni settimana più di 7€ per collezionare TUTTI i modellini dei camion dei Pompieri ? 4°Domanda : Chi si costruirà la moto di Valentino Rossi o il Riva Acquarama ?? 5°Domanda : Ma perchè poi uno dovrebbe incominciare una collezione?? Insomma: Se ci ritengono tanto stupidi da poter collezionare simili sciocchezze e stupidate ci sarà appunto un personaggio che ne decreta la validità giusto? Chi è ? COme si chiama? Io gli farei collezionare i VAFF... di tutti , ma proprio TUTTI i partecipanti del Forum... Vediamo se per l'anno prossimo ci proporrà ancora stro..ate simili o qualcosina di meglio ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
da piccolo ho fatto quella per costruire il tirannosauro
![]() alla fine, avevo tutto lo scheletro e ho smesso.. della pelle nn m'interessava ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per i tarocchi... molti li collezionano non per praticare le arti divionatorie... ma perchè sono raffigurati molto bene... per il personaggio da te citato... beh i suoi studi stanno a Varese...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
I fascicoli per costruire la motocicletta radiocomandata sono una "sòla" clamorosa, se te la vai a comprare in un negozio di modellismo spendi la metà!!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
se si ti vendo la pelle! ![]() ...la pelle di dino è buona come quella del pollo, ma prima devi bruciare i peli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io ho fatto un enciclopedia sull'astronomia a fascicoli ma d'altronde mi pà non avrebbe mai dato più di 50000 a botta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
però la collaezione dei soldatini degli antichi romani, e quelli della cavallerie di tutti i tempi... quasi quasi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Mah io penso che qualcuno che le fa ste collezioni c'e' sempre, avevo iniziato una decina di anni fa quella degli scacchi di Kasparov, mi sono germato alla 3/4 uscita, costano un botto, pero' nella prima uscita c'era la scacchiera con i pezzi in formato miniatura
![]() Ciao !
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Io aspetto la raccolta completa delle lomaghiuse, di terra e di mare.
![]() Tanto uscirà il primo numero a un euro e gli altri a 6 euro e mezzo. 'stardi.Ma per la lomaghiusa questo e altro. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() credo di avere quasi tutti i numeri 1 di tutte le collezioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() mi sa che fanno anche lì come il tirannosauro di Lupelo... la lomaghiusa da costruire...! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io avevo comprato l'anno scorso il primo numero di COCKTAIL ... in quanto c'era in omaggio un piccolo shaker...
MA ribadisco : chi cazz si compra e dove la mette la cucina in miniatura o la casa di bambole in scala ?? Porcaccia vaccaccia!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ieri ho visto una pubblicità nuova (almeno per me): collezione di miniature di uccelli...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io un tempo acquistavo le prime uscite dei CD della deagostini... mi portavo a casa delle robe che non ho mai ascoltato, dal jazz all'operetta, passando per il requiem di Mozart... tanto costavano 1000 lire...
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.