|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
[BN] Cerco sk video max 50€
come da oggetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La mia è qua, e lo sai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: MI LC BG MB
|
si ma che tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
voi proponete quello che avete poi io valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Una Hercules 3d Prophet II Ultra col mitico Geforce 2 Ultra, 64 MB DDR, dissipazione attiva su gpu e passiva su ram, completa di scatola, manuale, cd-rom con utility e driver potrebbe andar bene?
Cedo a 50 € non trattabili.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
una geforce 2 a 50€????????
no grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Evidentemente non conosci nè la scheda, nè il motore grafico
![]() Va molto più di una Geforce 4 MX..il geforce 2 ultra è equiparabile ad un geforce 3 ti200 in quanto a velocità...Cmq buona ricerca.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
..........grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh, cmq la GF4 MX440 e la GF3 Ti200 sono praticamente alla pari.
Su Tom's Hardware c'è un grafico sulle prestazioni di tutte le principali schede video che conferma quello che dico (e che ho provato personalmente).
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
si nota facilmente come la geffo 2 ultra superi la geffo 4 mx 440/440-8x e perfino 460. Tra la geffo 2 ultra ed la geffo 3 ti 200 vi è pochissima differenza. Cmq, non voglio rubare spazio a frost87, quindi vi saluto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
GeForce4 MX = NV17 GeForce3 = NV20 GeForce4 Ti = NV25 Scusami ma questa non la capisco ![]() La GF2 Ultra è molto più vicina alla GF4 MX che agli altri progetti più recenti. DIfatti la GF4 MX è derivata direttamente dal chip NV15. Sul grafico ti do ragione, anche se me lo ricordavo diversamente (mi ricordavo la GF4 MX pari ad una GF3), e l'esperienza personale conferma quello che dicevo io piuttosto che quello che si evince dal grafico. Boh!?! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Benevento
|
Ehi Frost, ma tu non avevi da vendere una Geffo4 MX440 ed ora ne cerchi un'altra?
Comunque per daryi un consiglio, di ]ken[ ci si può fidare totalmente sia per l'onestà e disponibilità e sia per la qualità e le condizioni della roba che vende ed in più credo che si possa organizzare con lui lo scambio a mano a Benevento visto che io l'ho fatto un paio di volte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
questa è la mia....tutto compreso, imballi, manuali, Un DVD e un CD...
E' una MSI MX440-T. chiedo 59€ ss incluse la recensione la trovi sul sito MSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio shark2 per le sempre gentili parole spese nei mei riguardi ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 17-08-2003 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
lo so infatti mi fido di ken.ad ofni modo preferisco prendere una 9100 nuova a 50€ invece di una skeda con le stesse prestazioni di una geffo4(vendo la mia geffo4 per una superiore).scusami ken se ti ho fatto pensare a male.
x shark:appunto sto vendendo la mia geffo4 per prendermene una + potente. x ciccilover: novità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Forse sì, un tizio di Foggia, sempre se accetta spedizioni.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FOGGIA
|
Quote:
![]() ringrazio Ciccillover ma al momento non mi interessa la skeda in questione ![]() ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.