|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
|
Modem Adsl PCI
Sò che c'è la ricerca, ma non se ne parla molto di modem pci....
Qualcuno mi può dare un consiglio? Devo rimpiazzare quel modem di cartone di telecom che mi pianta il pc, il famigerato Ipm ![]() Non posso spendere molto, diciamo sui 60€ max, mi serve pci perchè ho il chipset Via, che notoriamente non và d'accordo con molti di quelli usb. Grazie per le risposte Saluto
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Fanno così schifo?
![]() ![]()
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok "Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho un Alcatel Speed Touch PC pagato 45€, ma Telecom deve ancora attivarmi la linea...
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Io uso Wisecom (itex adsl pci),
alternandolo a quello della Telecom (Adsl B-Quick), fungono entrambi bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma telecom fornisce modem pci su richiesta? o ha solo usb?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, da Es***i vendono un modem adsl pci marchiato Dominium, qualcuno sà se funziona bene?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.