Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2003, 10:57   #1
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Omnitel truffaldina ??

Veniamo ai fatti.......

I primi di luglio,ho attivato la fantomatica sms-card per mandare sms gratis fino a fine mese e,visto che la scheda in questione non era più utilizzata da tempo (x il motivo che guarda a caso già era stato quello che mi ha portato all apertura di questo 3D) ho fatto una ricarica di 10euro (8 effettivi no?? ).

Allora,il 15,mi arriva il classico sms dell'omnitel:
La informiamo che causa credito insufficiente il servizio di invio sms le è stato sospeso fino alla prossima ricarica.........

Ora...ci credete che io non HO MAI TELEFONATO CON QUELLA SCHEDA MA IL CREDITO E' EVAPORATO ?? SUL DISPLAY DEL MIO CELLULARE RISULTAVA

Ho chiamato il 190 incavolato nero.....
IL tizio (ben preparato dalla Omnitel) ha detto che erano stati accreditati degli sms fuori promozione,x la precisione 5 che come sapete sono da 50cent l'uno per un totale quindi di 2,50Euro.
Sul sito del 190.it cos' come a loro non risultava alcuna chiamata.
Dal mio saldo RISULTAVO IN DEBITO VERSO DI LORO DI ALTRI 2,50EURO !!!!!!! MA vi rendete conto ?? sono andato sottozero !!!!

Ora la storia.............

Sono utente dal 1998omnitel.
Allora avevo un Sgh-600,e c'era il famoso disallineamento del credito di cui tanto ha parlato beppe grillo.
Morale ? i conti già allora non tornavano e il problema era il mio cellulare.
Cambio cellulare e i problemi restavano........avevo la sim da 8K è quello il problema dicevano.
Cambio sim,metto la supermega activa da 32K e i problemi restano.
Cambio gestore (Mitica Wind).
Fino a riattivare la promozione........e indovinate il problema del 2003??
Perche non avevo fatto la conversione in euro........ semplice !!!

Morale........
I soldi scompaiono,prima il cell,poi la simm,adesso e x l'euro ( e il millenium bug ?? no...? )
Mai avuto problemi con gli altri operatori........maai !
...."lei non può dire che il ns. sistema informattizzato sia da ladri"....e sempre colpa del mio cellulare anche se è un utlimo modello !!!
Ma insomma.....se io devo dimostrare che il vostro servizio e una truffa..........perche loro non devono dimostrare che è il mio cellulare a sbagliare ???

Morale,
la Omnitel ruba soldi,e quanti !
Non sono l unico a pensarla così........
e facciano pure ballare tutte quelle tr@iette in tv,in spiaggia,ovviamente pagati dai nostri sms e accrediti truffaldini !!

Un ultima riflessione......

Perchè chi come me ne manda pochi,si rende conto che le cose non tornano........ma chi ne manda 10ine al giorno???

Ragazzi,il mondo và così !!!!!!!
Old 16-07-2003, 11:09   #2
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
ciao bello..

[ot mode]
il case esterno va benissimo
[/ot mode]

per uqnato riguarda la omnitel non so che dirti,...

io ho appena attivato la summer card e spero non mi ciulino i soldi....

ma fino a poco tempo fa c'era l'elenco degli sms mandati sul 190.it

l'hanno tolta???
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 11:24   #3
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originally posted by "zuper"

ciao bello..

[ot mode]
il case esterno va benissimo
[/ot mode]

per uqnato riguarda la omnitel non so che dirti,...

io ho appena attivato la summer card e spero non mi ciulino i soldi....

ma fino a poco tempo fa c'era l'elenco degli sms mandati sul 190.it

l'hanno tolta???
Hai ragione c'è...........
ho commesso un errorino..........
Kmq x vostro sommo piacere vi posto la spesa effetuata da me dal 1/7 data della ricarica al 15/7 data dell'esaurimento della ricarica + 2,50euro

20 sms dal 1°al7° lugli totale 2.0658 euro
1chiamata da 0.20658euro
altri 9sms dal 8 al 15 luglio 0.82632euro
e 3 chiamate x 1,3euro

Totale 4.398 euro e calcolando la scheda da 10 euro - 2euro di costi di ricarica il mio cellulare deve avere 3.602euro CHE ERA ESATTEMTE QUELLO CHE IL MIO DISPLAY VISUALIZZAVA !!!!!!!!!!!!!
Alla omnitel ovviamente non avevo ne le 3.602 euro ma ero sotto di 2.50euro quindi mi hanno truffato 6.102 euro su una ricarica di 8

Riflettete gente..............rfilettete
Old 16-07-2003, 11:32   #4
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Bé a me la Tim mi ha ciulato 100 euro...
Con la omnitel ho avuto qualche problema di addebito, ma dopo aver chiamato il call center mi hanno ridato quanto dovuto + sms gratis per un mese + 10.000 lire circa.
Old 16-07-2003, 12:06   #5
hanzo
Member

L'Avatar di hanzo

Iscritto dal: Sep 2001
Re: Omnitel truffaldina ??

Quote:
Originally posted by "luckye"

sms fuori promozione,x la precisione 5 che come sapete sono da 50cent l'uno per un totale quindi di 2,50Euro.
Ma da quando gli sms costano 50 cent????????????????
Old 16-07-2003, 12:24   #6
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originally posted by "hanzo"

Ma da quando gli sms costano 50 cent????????????????
si.....non è chiaro quello che ho scritto ma gli addebiti arrivano ogni x sms...una volta erano 20 oggi nn so..........
Old 16-07-2003, 12:27   #7
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra

Quote:
Originally posted by "luckye"

Veniamo ai fatti.......

I primi di luglio,ho attivato la fantomatica sms-card per mandare sms gratis fino a fine mese e,visto che la scheda in questione non era più utilizzata da tempo (x il motivo che guarda a caso già era stato quello che mi ha portato all apertura di questo 3D) ho fatto una ricarica di 10euro (8 effettivi no?? ).

La informiamo che causa credito insufficiente il servizio di invio sms le è stato sospeso fino alla prossima ricarica.........

Ora...ci credete che io non HO MAI TELEFONATO CON QUELLA SCHEDA MA IL CREDITO E' EVAPORATO ?? SUL DISPLAY DEL MIO CELLULARE RISULTAVA

IL tizio (ben preparato dalla Omnitel) ha detto che erano stati accreditati degli sms fuori promozione,x la precisione 5 che come sapete sono da 50cent l'uno per un totale quindi di 2,50Euro.
Dal mio saldo RISULTAVO IN DEBITO VERSO DI LORO DI ALTRI 2,50EURO !!!!!!! MA vi rendete conto ?? sono andato sottozero !!!!

Allora avevo un Sgh-600,e c'era il famoso disallineamento del credito di cui tanto ha parlato beppe grillo.
Cambio cellulare e i problemi restavano........avevo la sim da 8K è quello il problema dicevano.

Morale........
I soldi scompaiono,prima il cell,poi la simm,adesso e x l'euro ( e il millenium bug ?? no...? )
...."lei non può dire che il ns. sistema informattizzato sia da ladri"....e sempre colpa del mio cellulare anche se è un utlimo modello !!!
Ma insomma.....se io devo dimostrare che il vostro servizio e una truffa..........perche loro non devono dimostrare che è il mio cellulare a sbagliare ???

Morale,
e facciano pure ballare tutte quelle tr@iette in tv,in spiaggia,ovviamente pagati dai nostri sms e accrediti truffaldini !!

Perchè chi come me ne manda pochi,si rende conto che le cose non tornano........ma chi ne manda 10ine al giorno???

guarda che gli sms sono gratis solo verso cellulari omnitel!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:32   #8
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
a me addebitavano sms che non avevo mai spedito
mi arrivava l'addebito x 8, 7, anche 6

ho cambiato gestore
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 12:36   #9
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Io non ho Omnitel, ho Wind (che a volte mi fa trovare qualche centesimo in meno, e non so perché ), ma ad un'amica che ha Omnitel il credito si è abbassato gradualmente, fin quando è arrivato anche a lei sotto zero!
Il problema è che a lei arrivavano in continuazione addebiti di SMS inviati, quando lei invece non inviava proprio nessun SMS!!
Conclusione: boh! La Omnitel ruba? Il cellulare è impazzito e manda SMS da solo? Qualcuno sta riuscendo ad utilizzare il credito della mia amica per mandare tutti gli SMS che vuole?

Avete suggerimenti?
Old 16-07-2003, 12:36   #10
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

anche io ho cambiato gestore.......... da tempo !
Old 16-07-2003, 12:37   #11
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
rc211v, la mia amica è in una situazione come la tua... tu come hai risolto?

Qualcuno mi può spiegare come si fa a vedere l'elenco delle chiamate e degli SMS inviati da www.190.it? Mi date il link alla pagina?
Old 16-07-2003, 12:39   #12
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Scusa ma l'attivazione della "summer card" x gli SMS l'hai fatta comprando una carta servizi o attivandola dal 190.it?

Se èil primo caso, hai ragione, c'è qualcosa che non torna....
nel 2°, e guarda che il costo di attivazione (6€) viene scalato dal credito resuiduo, e quindi i conti tornano!

Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 14:58   #13
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Mi sono traovato anche io con frequenti problemi di "disallineamento credito" (così lo chiamano loro), ma sono spesso riuscito a farmelo riallineare.

Ovviamente il disallinemento era sempre a sfavore mio, ovvio che la colpa venisse data al telefono (ne ho cambiati tre nel frattempo...).

Ho contato gli sms inviati nell'arco di un periodo di due mesi e mi erano stati addebitati più sms di quanti ne avessi mandati. Altro riallinemento credito.

Pochi giorni fa, chiedo il riallineamento credito, poichè dopo aver spento e riacceso il telefono, mi accorgo che mancavano 4200 delle vecchie lire dal credito visualizzato (il telefono impedisce comunque di chiamare una volta che si è raggiunto lo zero sul credito, che magari non corrisponde allo zero reale).
Il riallineamento come consueto, viene effettuato con un sms che mi viene inviato ed il credito reale era di 35300 lire a fronte di molto meno visualizzate.
In serata, tardando ad arrivare l'sms di riallineamento, chiamo per sollecitare e mi viene detto che è stato inviato un sms di riallineamento e che il mio credito in quel momento era di 33700 lire.
Peccato che nel frattempo non avessi nè telefonato, nè inviato sms e nemmeno mi erano arrivati sms di addebito (non utilizzo nemmeno il wap, etc)....

Ogni volta tentano di convincermi a passare all'euro, ma in questa maniera il credito residuo non verrà visualizzato se non inviando un sms (quale è l'utente che andrà a verificare continuamente il credito residuo richiedendolo con un sms? Io stesso me ne sono accorto per puro caso dopo aver spento e riacceso il telefono, figuratevi se avessi mai mandato un sms per verificare il credito residuo...).
Ed io declino l'offerta, decidendo di rimanere fin qundo possibile alla visualizzazione in lire.

Saluti
Old 16-07-2003, 15:01   #14
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Città: Londra
dal primo settembre non sarà più possibile vedere il credito sul display! mi è arrivato il msg ieri ddalla omnitel! ma si dovrà telefonare al 404 o 414
uffa

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 17:24   #15
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:
Originally posted by "ciccillover"

rc211v, la mia amica è in una situazione come la tua... tu come hai risolto?

Qualcuno mi può spiegare come si fa a vedere l'elenco delle chiamate e degli SMS inviati da www.190.it? Mi date il link alla pagina?
allora le prime volte dicevo boh
poi ho cominciato a controllarli e mi fregavano SEMPRE 2-3sms
allora ho telefonato abbastanza incazzato
mi hanno risposto che era impossibile

subito dopo come x miracolo i sms erano giusti, dopo un mese han ricominciato
io ho finito il credito e o cambiato gestore
son c@@@@@ni perche di traffico ne facevo abbastanza
x qualche sms hanno perso un cliente
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 23:57   #16
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Nella mia famiglia siamo utenti Omnitel dal 1996.

In passato sono capitati alcuni problemini, ma è bastato chiamare al Call Center e hanno risolto tutto, dando anche più di quel che dovevano (e intendo accrediti, summer card gratis ecc...)

Il sistema del credito sul display ha sempre sofferto di problemi di sincronizzazione, il che porta a pensare che stiano fregando.

Sarete furbi voi a mantenere un sistema del genere, significa che pagate ancora a scatti e per dire "Mamma sto tornando" spendete 400 lire....

Molto meglio la tariffazione al secondo: per sapere il credito vi arriva un sms. Basterà quindi tenere tutti gli SMS e si è al riparo da qualsiasi fregatura. E poi gli SMS vengono addebitati subito e non un po' alla volta. Su questo meccanismo anche io ho avuto il sospetto che abbondasse con il numero di SMS inviati....

Meditate sui call center, quello di Omnitel è il migliore.. alla TIM ti rispondono dopo 10 minuti, e alla Wind scrivono una nota al computer e poi passano settimane prima che avevi risposta, delegando ad altri e facendo proprio come la Telecom quando era monopolista.

Peccato perchè la Wind è stata la prima a lanciare la tariffazione senza scatto alla risposta, ma l'anno scorso ha perso un cliente (io) spacciando per gratis il servizio Video Wind quando invece era a pagamento (e molto salato direi).

Meditate... l'operatore perfetto non esiste...
Old 27-07-2003, 15:14   #17
nnbo
Member

L'Avatar di nnbo

Città: BOLOGNA
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla

Meditate sui call center, quello di Omnitel è il migliore.. alla TIM ti rispondono dopo 10 minuti, e alla Wind scrivono una nota al computer e poi passano settimane prima che avevi risposta, delegando ad altri e facendo proprio come la Telecom quando era monopolista.

D'accordo per il call center Vodafone (molto ben fatto anche il sito www.190.it).
Scandalosa invece WIND (il suo sito è un casino senza fine). Io che sono cliente fisso sia WIND che Infostrada, riesco a vedere solo il contratto WIND (ho mandato mille messaggi senza risposta!!) E al telefono è ancora peggio!

Mi sa che se continua così, WIND ha la vita corta.
nnbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2003, 02:32   #18
aquilante
Senior Member

L'Avatar di aquilante

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla
Nella mia famiglia siamo utenti Omnitel dal 1996.

In passato sono capitati alcuni problemini, ma è bastato chiamare al Call Center e hanno risolto tutto, dando anche più di quel che dovevano (e intendo accrediti, summer card gratis ecc...)

Il sistema del credito sul display ha sempre sofferto di problemi di sincronizzazione, il che porta a pensare che stiano fregando.

Sarete furbi voi a mantenere un sistema del genere, significa che pagate ancora a scatti e per dire "Mamma sto tornando" spendete 400 lire....

Molto meglio la tariffazione al secondo: per sapere il credito vi arriva un sms. Basterà quindi tenere tutti gli SMS e si è al riparo da qualsiasi fregatura. E poi gli SMS vengono addebitati subito e non un po' alla volta. Su questo meccanismo anche io ho avuto il sospetto che abbondasse con il numero di SMS inviati....

Peccato perchè la Wind è stata la prima a lanciare la tariffazione senza scatto alla risposta, ma l'anno scorso ha perso un cliente (io) spacciando per gratis il servizio Video Wind quando invece era a pagamento (e molto salato direi).

Tre cose veloci veloci, per smentire:

a conti fatti, la triffazione a tempo è sempre più cara di quella a scatti sulle telefonate lunghe; se il tuo caso è quello di telefonate sempre brevi, questo non vuol dire lo sia per tutti.

il problema del cash display, in larga parte è vero ciò che dici; peccato però, che come ho scritto, mi sia capitato di chiamare due volte il 190 in una sola giornata per sollecitare il riallineamento credito sul mio telefonino e mi siano stati dati due crediti differenti dagli operatori senza che nel frattempo io abbia inviato sms o fatto alcuna telefonata. Ancora convinto che sia solo un problema di visualizzazione?

infine, secondo te, quanti sono gli utenti che vanno a verificare il credito 10 volte al giorno solo per vedere se è giusto?
Altra cosa sicuramente dal tenere sotto occhio continuamente sul display il credito residuo, non trovi?
Old 17-08-2003, 08:43   #19
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza

Quote:
Originariamente inviato da luckye
Veniamo ai fatti.......

Morale........

Morale,

alla fine?

alla luce delle osservazioni postate da un paio di utenti hai capito qual'era il problema?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2003, 08:47   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da dadehm
Scusa ma l'attivazione della "summer card" x gli SMS l'hai fatta comprando una carta servizi o attivandola dal 190.it?

Se èil primo caso, hai ragione, c'è qualcosa che non torna....
nel 2°, e guarda che il costo di attivazione (6€) viene scalato dal credito resuiduo, e quindi i conti tornano!

Ciao DADE

anche io credo che il nostro amico non abbia tenuto conto dei 6 euro di attivazione della carta....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian