|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
AIUTO per Diablo 2 LoD
Ho un problemone con Diablo 2 LoD, infatti al caricamento di uno dei miei personaggi(Incantatrice di 22° livello), il gioco mi da questo errore: "IMPOSSIBILE ENTRARE NELLA PARTITA, FILE GENERICO ERRATO" e non carica la partita
![]() ![]() ![]() A qualcuno è già successa una cosa del genere? Aiutatemi plz... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ehm permettimi una domanda1hai usat qualche editor come jamella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Re: AIUTO per Diablo 2 LoD
Quote:
a) hai usato un editor di pg ed hai aggiunto q.sa di non possibile per quel pg b) si è sputtanato il file... ti auguro di aver un backup del pg. Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nn penso che un file si sputtani da sol così d un giorno all'altro!credo ci sia la mano di un editor!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Re: AIUTO per Diablo 2 LoD
Quote:
Ti do un consiglio ! Prima di editare qualsiasi file, prima devi salvarlo( SEMPREEEE !!! )Magari riesci ha risolvere il tuo problema aprendo l'editor di jamella o un altro editor e rimetti (il tuo personaggio)come era prima. E ti devo dire che non tutte le modifiche in Diablo2 sono compatibili. Salva sempre prima di modificare! Ciao ! ![]() P.s Hammer 83 se nn ci riesci ha modificare il tuo personaggio mandamelo via email magari riesco io ! Ultima modifica di Fable : 14-08-2003 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
effettivamente...hai ragione!io ho il secondo D: che ad ogni riavvio mi chiede la coerenza e se gliela faccio fare mi partono sempre divrsi file!ho provato a fare backup e a formattarlo ma niente da fare sempre così mah!fortuna che i giochi li tengo nel c:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No, non ho usato nessun editor.
L'unica cosa che ricordo, è che dopo aver finito di giocare, ho chiuso Diablo e ho tentato di spegnere il pc, invece il pc si è riavviato e al caricamento di win2k ha fatto scandisk. il giorno dopo ho scoperto che il mio personaggio era inutilizzabile... Un mio amico mi ha parlato di questi editor, credete che utilizzandoli possa riuscire a recuperare la mia incantatrice? Ciao e grazie ![]() ps: win2k è con l'sp4, e il gioco è installato su partizione fat32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ecco lo scan ti ha mandato a puttane il save!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato anche l'editor jamella di cui mi avevate parlato, e se cerco di caricare il file in questione, prima mi da un pò di errori ma poi lo carica, ed effettivamente molti elementi dell'inventario sono errati. Ho provato a ricreare sempre con questo editor una "copia" della mia incantatrice, ma ho un altro paio di problemi: Se cerco di ricreare l'esatto inventario, al caricamento del save, mi da come errore "dati inventario errati", se faccio il personaggio senza copiare l'inventario, il save viene caricato, si riesce a giocare, ma come esco dalla città principale del terzo atto, e incontro il Viandante che svanisce, il gioco si blocca... Mi sa che mi tocca ricominciare tutto da zero... Ma esiste Diablo 2 per linux? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.