|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[prov MI] Scheda video e forse scheda madre
Non so se il prodotto che cerco esiste o no.
1) Cerco scheda video a basso profilo con TV OUT. Solo se non trovo la scheda video, ma proponete lo stesso. 2a) Scheda madre microATX per socket A tutto integrato (più roba c'è meglio è) con VGA e Tv-Out. 2b) CPU Socket A e ventolina piccola e silenziosa. Consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho una geffo4 della chaintech con ventola+dissi originale sostituita con crystalorb che è più efficiente.64mb tv-out agp 4x
fai un'offerta e vedo cossa posso fare di dove sei? vediin sign cosa vendo e cosa cerco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi il modello esatto per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Io ho una PalitDaytona GeForce4 MX440, 64 Mb DDR, TV-OUT, AGP 4X. Eccoti alcuni link: http://hardware.multiplayer.it/artic...page=1&debug=1 , http://www.vr-zone.com/reviews/Palit/GF4MX440/
Prezzo: € 35,00 + spese di spedizione. ¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cercavo qualcosa di più economico e di piccole dimensioni tipo questa (guardate le dimensioni, NON il modello della scheda e se più piccola meglio)
http://www.asus.it/products/vga/v9520m/overview.htm Credo che sia più semplice trovare MB MicroAtx ALLinOne (con TVout) Grazie lo stesso ![]() Ultima modifica di yakipol : 10-08-2003 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La GeForce FX 5200 più economica della GeForce 4 MX 440? ![]() ![]() E soprattutto più piccola? Bohh, fai tu. ¡Adios!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intendevo le dimensioni, non certamente il modello della scheda.
Ora edito il msg che può trarre in inganno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x Master Of Puppets:
Ho visto le dimensioni della Fx5200 confrontata con la tua Mx440 e a vedere dalle immagini sembra più piccola (è più bassa) l'ideale come scheda sono queste (o simili) http://www.asus.it/products/vga/v9180m/overview.htm http://www.asus.it/products/vga/v8170m/overview.htm Requisiti: dimensioni ridotte, no ventola, uscita TV Svhs e minimo mx420 Vi ricordo che in ALTERNATIVA alla Vga cerco una mainboard microATX (anch'essa molto piccola) con i seguenti requisiti: Video integrato (primo Nforce equivalente GeForce2mx), Tv-Out, Slot AGP, Audio, LAN, USB (meglio se 2.0) e FireWire (credo sia troppo) Se avete qualcosa proponete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Avevo capito cosa volevi dire con "più piccola".
E in effetti quella FX che hai visto è leggermente più bassa della mia GeForce 4 MX440. Comunque se non dovessi trovare niente e dovessi ripensarci, io ancora ce l'ho la scheda. ¡Hasta luego!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
xMaster
No mi spiace cerco esclusivamente vga "basse", "piccole". Oppure in alternativa una scheda madre microatx all in one. Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.