|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Scommettereste... | |||
| Sì |
|
3 | 25.00% |
| No |
|
9 | 75.00% |
| Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Scommettereste...
500€ sulla juve campione d'italia 2003/2004?Io ci stavo facendo una pensata,è data a 2,65 attualmente.Oppure su chi scommettereste?Io direi che inter e roma non ce la possono fare (la prima non ha un gioco che mi convinca,la seconda allo stato attuale non si è rinforzata più di tanto imho)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
rega o son veggente io o voi mi leggete nel pensiero! Ne parlavo con un amico ieri o l'altro ieri vedendo il match birra moretti.,secondo me se li hai fai bene a scommetterci su..in finale secondo me vince x forza e se cosi n sara sara x una disgrazia quasi assurda!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scommetterei sullo scudetto dell'Ancona o del Siena!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è dato a 751 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
xo se ci puntassi 500euro eh...non male direi ma il fiato sospeso tutto l'anno non e bello averlo eh eh
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo già alla 2a 3a giornata la quotazione scenderà sicuro se la juve vince,prima si punta più si rischia più si vince |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
puntate sul chievo ... 1° o 2° classificato fidatevi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
spero che tu stia skerzando, quella povera squadra si e deteriorata con le sue mani..ed io che simpatizzavo x loro!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
deteriorata perchè?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Scommettereste...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Re: Scommettereste...
Quote:
a quanto è dato?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
punto 6€ su Juve, Inter, Milan, Roma....
sperando che non lo vinca la Juve
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Si, anche secondo me Juve-Milan-Inter sono le pretendenti allo scudetto con Lazio-Roma e speriamo PARMA
Io non mi prendo responsabilità se vuoi puntare, punta
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Domanda "tecnico-pratica": dove si possono fare queste scommesse? Ricevitorie Sisal?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
quest' anno lo scudetto va a milano; quindi punterei sul milan
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ma hanno perso tutti, tutti a cominciare dall'ex marazzina a Legrottaglie, Luciano, danna (credo)....che brutto! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Scommettereste...
Quote:
ho solo escluso quelle che imho non possono vincere,anche secondo me il milan può farcela.E' dato a 3 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Punto PEFFORZA sulla maGGica roma! Nada de nada, vinco io!!!
Ah, evitate di puntare il superenalotto perche' e' gia' nella mia tasca la sestina vincente... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.