|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Garanzie e usato fuori dal forum...curiosità...
Ciao a tutti...
Ho trovato fuori dal forum un'allettante offerta su una 9700Pro (spero di portarla in porto...!!!)...mi chiedevo diverse cose: ma la garanzia deve essere esercitata per forza verso il rivenditore dove si è fatto l'acquisto o anche direttamente presso la casa produttrice? Siccome questo tizio è della sicilia, vorrei sapere se in caso di problemi posso esercitare la garanzia, portando la scheda (una Hercules) direttamente a Milano... Un'altra domandina mi suona in testa... Come faccio a prevenirmi da eventuali fregature...c'è un modo? Visto che la cosa si può fare solo tramite spedizioni, questo tizio non l'ho mai visto e non lo conosco proprio e sicuramente si farà pagamento anticipato... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: Garanzie e usato fuori dal forum...curiosità...
Quote:
la fragatura ci può sempre essere..tipoche ti mette due kili di polistirolo nella confezione..molto in questi scambi dipende dalla serietà delle parti...io solitamente faccio sempre lo scampio a mano anche perchè quasi mai si tratta di pochi euro.... per la garanzia non so se esista un servizio di RMA di Hercules...senno' l'unico è il venditore che prende in carico la scheda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vabbhè, qui si parla di 200 e passa euro...
Mi dispiacerebbe perderli... Spero di poter contrattare con il venditore per effettuare il pagamento alla consegna |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Scusate se mi intrometto, ma la cosa mi interessa...se lui chiede il pagamento in contrassegno, cosa vieta al tipo siculo di spedire 2kg di polistirolo...tanto cmnq quando verrà aperto il pacco,i soldi saranno stati pagati e nessuno può dimostrare che nel pacco la scheda non c'era...oppure mi sbaglio??
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si però io il pacco lo apro davanti al corriere o al postino...
Poi sono anche fortunato che il postino che di solito viene da me è amico di famiglia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Un altro problema è il fatto che la scheda eiste nel pacco ma non va...magari è bruciata....li come si opera?
Chiamando i carabinieri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Milano
|
quando ti arriva il pacco ci sono scritti su i suoi dati.
se qualcosa non va lo denunci.
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.