|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Clan F.C. Juventus - Parte 12
Inizia la stagione col caso Camoranesi... che dite?
Intanto Salas va in prestito per un anno al River Plate e probabilmente Baiocco approderà alla Reggina... Ever4ever
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io mi aspetto qualche altro innesto, tanto per diventare ancora più forti
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cruz? Si potrebbe? L'ho già sentito dire che la panchina inizialmente non lo disturberebbe più di tanto...
Però a quel punto Zalayeta dovrebbe levare le tende... Olivera dove va in prestito? avevo sentito Empoli ma non ho sentito l'ufficializzazione... e oggi mi pare di averlo visto in ritiro... Ever4ever
#4 |
Senior Member
|
si Olivera è in ritiro con la squadra ma ho sentito anche io che andrà in prestito e forse è meglio dato che non ha avuto spazi l'anno scorso.
Zalayeta non so... a me non piace e quindi non piangerò di certo se verrà ceduto |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sempre per via della faccia?
![]() ![]() ![]() Beh, se arriva Cruz me ne libero volentieri anch'io... magari come contropartita con una comproprietà così lo si tiene in orbita e si decide in seguito... Ever4ever
#6 |
Senior Member
|
Zala quest'anno ci ha dato quel gol molto importante ai supplementari, ma poi?
io ricordo solo delusioni... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il pareggio al 90° contro il Como... un paio di vittorie in coppa italia... un gol a kiev in champions... :P
Ever4ever
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
La vicenda Camoranesi ha proprio dell'assurdo. Non riesco proprio a capire cosa gli frulli nella testa. Ha pure avuto un aumento di stipendio. Boh
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
il procuratore ha detto che camoranesi non è stato avvisato dalla società e ha saputo solo il pomeriggio e si è fiondato prima possibile ![]() in ognbi caso sulla fionda ci finirà cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma figuriamoci... scusa ma hanno pure fatto vedere la squadra su LA7 quindi era un giorno programmato da tempo e lo sapevano pure i giornali, non può venire a raccontare che non sapeva niente! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
guarda io ho sentito questo al tg sport....mi pare studio sport e stamane.....di più non ti so dire ![]() ho messo le smilies anche io perchè so anche io che non poteva non saperlo.....lo sapevo io che sono tifoso milanista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ecchime!
io camo lo terrei anche perchè fiore non è proprio un uomo di fascia oliveira dovrebbe andare all'empoli io zala come 5° attaccante lo terrei ever baiocco ha rifiutato la reggina ma moggi dice che si stanno già accordando con un'altra squadra
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ecco i convocati
PORTIERI Gianluigi BUFFON Antonio CHIMENTI Antonio MIRANTE DIFENSORI Alessandro BIRINDELLI Ciro FERRARA Salvatore FRESI Mark IULIANO Nicola LEGROTTAGLIE Paolo MONTERO Gianluca PESSOTTO Igor TUDOR CENTROCAMPISTI Davide BAIOCCO Mauro CAMORANESI Antonio CONTE Edgar DAVIDS Enzo MARESCA Pavel NEDVED Ruben OLIVERA Alessio TACCHINARDI Gianluca ZAMBROTTA ATTACCANTI Alessandro DEL PIERO Marco DI VAIO Fabrizio MICCOLI David TREZEGUET Marcelo ZALAYETA
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco il capitano
![]() ![]() intento vi segnalo che la prima maglia è bianconera ovviamente coi pantaloncini bianchi e i numeri gialli! ![]() la seconda maglia è rosa ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
a me piace la prima maglia..cmq rosa nn è la 3 maglia?????
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ma manca pure Appiah quindi forse sono i convocati di adesso ![]() cmq a me la maglia rosa non fa schifo, ricordiamoci che in origine era la maglia ufficiale della Juventus |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
stasera c'e' stata la prima amichevole della juve contro il valle d'aosta 12-0
speriamo bene x quest' anno
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Miccoli ha fatto vedere qualche bella cosa oggi
![]() cmq sarei curioso di vedere la partita con il Barcellona tanto per vedere del calcio serio, la trasmetteranno in chiaro? |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non ne ho idea... speriamo...
Ever4ever
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.