|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
...è necessario installare una versione recente di Internet Explorer.
Cercando di preimmatrocolarmi all'università usando la procedura online mi sono imbattuto (meglio: sbattuto) in questo:
Attenzione: il browser che stai utilizzando non è compatibile con questa procedura. Per navigare correttamente è necessario installare una versione recente di Internet Explorer. L'ultima versione di I.E. può essere scaricata da qui: lasciando stare il fatto della discriminazione del browser ecc ecc so che in opera puoi decidere come si deve identificare quando si collega ad un sito, non è che mozilla-firebird abbia la stessa capacità?
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) Ultima modifica di DjMix : 07-08-2003 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
per la serie: chi ben comincia...
![]() magari stai pure tentando di iscriverti ad informatica o ing. informatica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() cmq si mozilla-firebird puo fare tranquilamente quello che vuoi. devi scaricare l'estensione che trovi qui: http://texturizer.net/firebird/exten...ent%20Switcher ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non va
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
anche se da un parte non dovrebbe interessarmi (visto che non ho intenzione di preiscrivermi), queste cose mi fanno proprio inca**are, e quindi ho mandato una bella mail di protesta all'unico indirizzo che ho trovato: redazioneweb@unipd.it Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie del supporto morale!
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
i soliti stronzi... anche la gestione carriera studente (stesso sito) non funziona con mozilla... e il bello è che a ingegneria i computer nei laboratori più grandi (70 posti o giù di lì) hanno linux, e quelli più piccoli solaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.