|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: PERUGIA - SIENA
|
haaa! divento pazzo con la k7s5a
Diario di uno ke diventa pazzo :
ore 16.36 del 3 agosto dopo aver visto come la sfiga ha fatto bucare la gomma al povero sozzmaker , incaz :-@ nero ho voluto sfogarmi uccidendo qlcno nella bella vice city di gta ma quello strzo del mio pc ha rotto le 00 : posseggo una così config: Atlhon 1600+ 256MB Ram-ddr 266 (133) scheda madre K7S5A (mio malgrado) sheda sb live 1024 geffo4 4200 trasformata in quaddro 4 xlg(conoscete questa pratica?) 3 dissipatori sul case dissipatore fortis a102 win xp pro tralascio l' hd maxtor e il dvd e mast. avevo avuto gia problemi tempo fa: con il bios della OCWorkBench sono riuscito a portare il fsb a 138/138 con l' aumento di 50 Mhrz (1398@1453.2)del processore[1600+@1700+] niente di che, ma che comporta un aumento , seppur minimo delle prestazioni! dopo circa 2 settimane di overclock la ram ha cominciato a rompere: quando avvio il pc mi si blocca al cecching NVram... e devo riavviare diverse volte prima che riesce a vedere quanta ram posseggo! se non bastasse mentre sto in windoz ogni tanto (del tutto casualmente-pare-) mi fa quella asso di skermata blu con gli errori! All' inizio pesavo ke la ram non supportasse il fsb a 138 ma dopo riavvii parte! ho anche provato a reimpostare a 133 ma senza successo , ho anche scambiato di posto la ram Avevo risolto aggiornando il bios a versione ufficiale e cambiando alimentatore che(avevo scoperto rotto) tutto mi è durato bene 6 giorni , poi per puro caso il pc ha cominciato a dare errori sotto winxp con quelle belle skermatine blu (ke nn si capisce niente) ke variavano dall' errore di cache all'"IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL" e addirittura ad accusare la geffo4 ti . pensando ke tali errori fossero del solito programma di conquista del mondo di bill gates ho lasciato perdere fino a oggi dove: il pc nn mi si accende + : niente skermata schermo nero e led giallo! mentre i led dei lettori cd mi rivelavano ke il pc continuava a riavviarsi in eterno! ho provato ogni modo NIENTE !!! ho addirittura resettato il bios with jumper NIENTE!! COSA CASSO DEVO FARE????!!!!!! buttare via la k7s5a? e coprarmi la .....B'ho! AAAAIIUUUTTTTTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pazzo pazzopazzopazzopazzopazzopazzopazzopazzo pazzo!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
anche io oggi ho avuto sa che fare con una k7s5a...
il proprietario a cui avevo assemblato questo pc 6mesi fa aveva a casa la corrente agricola e con i sui sbalzi d'umore ha reso la m/b poco più di uno spessore da mettere sotto la scrivania che balla...: 3pci saltate, il primar master inutilizzabile... cmq in che senso avevi l'ali rotto, e in che senso sei andato avanti con l'ali rotto per 6 giorni??? saranno le mie recenti esperienze ma non vorrei che qualche corrente del cavolo uscita dall'ali ti abbi afritto la mobo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.