|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma questi sono genii
Ultima modifica di ALBIZZIE : 06-08-2003 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Che grandi.... Ce ne fossero di più così!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non ho parole.
![]() Tutti in medicine, gli euro che il comune alzerà con questo modo subdolo di gestire la sicurezza della viabilità... Invece della prevenzione, la REPRESSIONE, in maniera subdola. Mavel, facci un pellegrinaggio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
![]() Così non devono nemmeno uscire in pattuglia. Ma che gli venisse ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
La cosa che secondo me non funziona è che dopo breve tempo tutti i Varesini e limitrofi saranno a conoscenza di questo autovelox fisso e quindi su quel tratto di strada procederanno lentamente salvo poi ripartire sgommando 50 m dopo.
Quelli che ci rimarranno fregati saranno solo le persone che venendo da fuori o essendo solo di passaggio ingnoreranno l'esistenza del dispositivo.
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 06-08-2003 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma avete fatto caso alla pianta di Varese Ligure? Che vi aspettavate?
Cmq quelli sono i vantaggi di avere la porta dell'ufficio direttamente sulla statale ( dove immagino le garette domenicali ). In ogni caso se l'apparato non è segnalato le multe sono contestabili.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
in compenso il trattore (foto nr.1) può beatamente mettersi in mezzo alla strada ed attraversarla nonostante la striscia continua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda che la striscia continua è quella laterale.. che non la si può attraversare? ma per piacere...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
piuttosto sarebbero da multare quella decina di automobili che, percheggiate, occupano beatamente una intera corsia, fuori del tutto dalle strisce di parcheggio, tant'è che la macchina che sta arrivando è costretta ad andare contromano.
guardate la prima foto ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
credimi, non è affatto difficile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
non c'è niente da fare non impareranno mai...e cherisolvi così??
bisogna prevenirli gli eccessi di velocità....quel trabocchetto da prima scuola materna non impedisce mica che io possa sfrecciare a 200 e investire un malcapitato......bha.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Chi va a più di 50 Km/h in quella strada merita una multa.
Siamo sempre lì, se uno va a 50 Km/h massimo non ha nulla da temere da quel radar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() la striscia centrale è quella continua, infatti la jeep che sivede nella foto 1 sta tranquillamente nella sua carreggiata. poi la carregiata si allarga subito dopo dopo le autoparcheggiate a pettine e quindi c'è anche la striscia tratteggiata. nota che prima delle auto in sosta c'è un muro che occupa lo stesso spazio. eventualemente ha ragione kikki2 che nel tratto del trattore la striscia è tratteggiata, ma forse, non si vede bene. ci avevo fatto caso anche io ma ho ritenuto che il tratto fosse troppo corto per essere veramente a line discontinua. Ultima modifica di ALBIZZIE : 06-08-2003 alle 10:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.