|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NOVARA] Smembro PC
Vendo i seguenti oggetti :
- case modello dex con ventola zalman aggiuntiva e alimentatore della chieftec a 300 watt PIV ready con PCF amperaggi +5 25A +3,3 20A +12 13A il case ha i cassettini estraibili per montare cd-rom, masterizzatori e robe varie. 50 euro - 1 HD:Seagate Barracuta ata 4 7200 80 Giga 70 euro - LETTORE/SCRITTORE SMART CARD USB bho qualcuno ne ha idea? Rulez & Affini - Prezzi Trattabili, nel limite del sensato. - preferenza per chi prende il pc completo (link in sign) - preferenza consegna a mano - preferenza per chi prende più pezzi - pagamento anticipato o alla consegna Byez ![]()
Ultima modifica di MasterMosquiton : 05-08-2003 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
intanto in coda x xp thoro e sk video geff
scambi con qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
se devo scambiare mi interesserebbe un buon alimentatore da 400 o più watt. Niente altro per il momento. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Lo venderesti singolarmente il tuo vecchio alimentatore?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No Marcello mi spiace se no poi mi rimarrebbe un case per casa e ho già troppa roba di cui devo liberarmi prima del trasloco.
Mi spiace ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
prenoto Hd 65€ in raccomandata.
scambi con qualcosa in sig ?? ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 01-08-2003 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
OK!
![]()
![]() |
#8 |
Registered User
|
hai la casella pvt piena.
la cpu xp a quanto va in overclock max. ad aria, e con che voltaggi? ha garanzia residua valida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ora l'ho svuotata
sono arrivato a 2200 mhz a 1,775 che erano 1,785 effettivi credo ad aria con un buon dissy garanzia la ha un anno e rotte ciao
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
hai pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
monitor 17 pollici
mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
il monitor quanto tempo ha? Ha qualche difetto?
e ancora in garanzia e fino a quando? mi daresti le misure ![]() eventualmente ritiro a mano entro domenica
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() Ultima modifica di Teo ssj : 01-08-2003 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
Lettore/scrittore, e' quello per le compact?
quanto? Aggiorneresti la lista? Sarei interessato anche a sk video e HDD Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x teo ssj : il monitor ha 2 mesi circa e sarà stato acceso 20 giorni +o-. Nessun difetto è ancora nello scatolone e dovrei tirarlo fuori x le misure.
La garanzia bho fai il calcolo che ha 2 mesi di vita ![]() x giannino e teo : io non ho la macchina quindi non ho possibilità di muovermi. Il primo che conferma che viene a prenderlo sono dispostissimo a farglielo provare e vedere qui a casa mia. x salvo71 : il lettore legge compact flash, smartmedia, multimediacard e securedigital. Ma non so quanto possa valere. La sk video come è scritto nel post iniziale deve tornarmi dalla garanzia quindi è nuova e intatta mai nemmeno aperta. Ora aggiorno le liste. Ricordo che posso spedire anche il gg dopo ho gia imballi e tutto pronti quindi chi prima conferma e chi prima accetta il mio prezzo prende. Pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico se spedisco, oppure alla consegna ![]() Ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
se hai la fattura o lo scontrino per me è ok
mandami in pvt il tuo indirizzo (almeno vedo se ci arrivo ![]() e il negozio dove è stato preso Resta ovvio li rispetto della coda, per cui aspetto giannino23 cosa decide (ritira a mano?) tieni presente che io luendi mattina parto e dovrei tornare per il 25
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aspetto di sentire prima giannino per correttezza visto che è anche lui consegna a mano.
Cmq io sono di Novara città. Scontrino lo ho certo ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Teo ssj ti ho trovato le misure su un manuale pdf
399 x 410 x 419 con la base gli altri si fan sentire se sono interessati pls? avrei fretta di chiudere il tutto Grazie ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
in coda per l' XP senza il dissipatore
potresti quindi spedirlo per raccomandata (35 ss incluse)
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita ![]() Ultima modifica di Giatar : 02-08-2003 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ti ho mandato un pvt per definire x cpu e dissy ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.