|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Case
Cosa me vi sembra questo
case ? qualcuno sa se trova in italia o in europa? qui c'è una recensione grazie Ultima modifica di kyuss : 19-07-2003 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Non è malvagio, anzi, piuttosto elegante. Gli appunti che farei sono che non vedo slot da 3,5" quindi devi mettere tutti gli hd su slitte o cassettini. Del resto è nato come file server ed è giusto così.
Con tutti quegli spazi anteriori potrebbe essere interessante montarci un rad... Ma un Lian-Li? ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti non ci sono slot da 3"5 ed è questo che mi piace... un sacco di spazio che si puo' utilizzare come uno meglio crede senza troppe modifiche.
Tutto in alluminio e il prezzo non è poi cosi eccesivo. E poi è anche molto bello esteticamente (c'è la versione con uno sportello nero fumo che copre tutto il frontale che è molto intrigante solo che poi si bloccherebbe il flusso di aria in entrata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche questo non è male esteticamente solo che mi piacerebbe vedere com'è all'interno e le misure.
sapete dove si possono vedere altre immagini e maagri sapere di che marca è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ma è in allu vero????
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
bellissimi entrambi....il primo sarebbe l'ideale, visto che ho problemi con il rack che tocca la mobo nel mio case attuale...
si sa qualcosa di più sul secondo?dimensioni eccetera? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
bellissimi entrambi....il primo sarebbe l'ideale, visto che ho problemi con il rack che tocca la mobo nel mio case attuale...
si sa qualcosa di più sul secondo?dimensioni eccetera? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quello che ho postato io si, l'altro non credo sia in alluminio (pesa 11kg)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il secondo naturalmente non è in allu sennò con il prezzo che ha ne avevo una decina a casa mia
![]() ![]() Cmq qualcuno qui sul forum lo ha ed un pò di tempo fa aveva postato un pò di foto...........giù di cerca ed il primo che lo ribecca posta il link Ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Niente da fare neanche il produttore risponde alle mie email per sapere se c'è un rivenditore europeo di questo case .
Ho trovato questo sito (che giustamente non vede al di fuori degli U.S.A.) che ha delle cose interesanti tipo alimentatori in alluminio e cose del genere Ultima modifica di kyuss : 02-08-2003 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.