|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10526.html
Al pari di molti altri produttori taiwanesi Soltek continua a proporre nuove soluzoni video, basate sulla più recente e performante GPU nVidia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Bella la foto della Soltek :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
ERASED
Ultima modifica di the_joe : 31-07-2003 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
the_joe perchè devi far partire i soliti flame?Tutti 'sti problemi con le DX9 non ne ho visti,che sia l'unico? Possibile che ci sia sempre qualcuno che non ha altro da fare?Ora ti dico come andrà a finire:Arriverà qualcuno a risponderti che Ati ha problemi con qualcos'altro e ogni commento finirà lì sulla solita diatriba...Commentiamo la news piuttosto...
PS=Imho fa abbastanza schifo quel dissi,preferisco la albatron e la msi come soluzioni ad uno slot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Quadriamo ????
Qualcuno di voi sà se sono "Quadrabili" via SW o HW come le vecchio GF3 e GF4?
Grazie mille delle risposte e dell'eventuale sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non è la foto che è sbagliata. L'articolo si riferiva proprio alla Soltek, "Soyo" non l'ho visto scritto da nessuna parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ERASED
Ultima modifica di the_joe : 31-07-2003 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
metrino
ha scritto anche sul titolo Soyo invece di soltek, anche Paolo perde i colpi, prima sbagliango le caratteristiche del 9100 adesso confondendo un produttore con un altro, sarà l'età? qua ci vuole una bella vacanza per tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cmq è proprio bella sta scheda. La soltek fa delle ottime mobo e ben costruite, purtroppo i pochi negozi che c el'hanno le mettono a tanto
![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 31-07-2003 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma nell'articolo c'è scritto Soyo.
Ma potete rileggerli sti articoli. Per me siete il miglior sito ma un po di errori in meno non guasterebbero |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Torino
|
kaiserwood cosa c'entrano la cosa "la soltek da delle ottime mobo????" qwuesta è na video :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Continuo a dissentire sull' uso di dissipatori che includano sulla stessa base di appoggio GPU e DDR per fare il pignolo anche il colore del PCB non mi entusiasma poi piu' di tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Forse perché vale anche epr le schede video
![]() :P
![]() |
#14 |
Senior Member
|
viola puo' sembrare un po' da checca.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Per the_joe
Io ho la 5900 ultra, per ora problemi nessuno, e' una bestia soprattutto alle alte risoluzioni e con filtri attivati. Te parli di problemi ancora tutti da verificare su un gioco che deve ancora uscire, non e' scatenare flame questo? E che dire allora dei problemi delle ati? Per far riconoscere la 9700 sulla mia mb asus ho dovuto fare due aggiornamenti del bios, e i problemi delle onde???? Io sono ben contento di esser passato dalla 9700 alla 5900. Nessuna scheda e' perfetta, qualche problemino ce l'hanno tutte, ma non mi sognerei mai di scrivere sul forum "che senso ha comprare una 9700?". Anzi dico che e' una buona scheda per rapporto prezzo prestazioni, forse la migliore in questo senso, ma problemi ne ha anche lei.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per the-joe:
vorrei sapere se hai mai giocato con una Geforce 5900 e che problemi hai riscontrato nei giochi directx 9. Aspetto una risposta ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Concordo
Concordo con Airj io ho avuto una ti4200 poi una 9700 e questa 5900 mi fa invidia, nonostante la 9700 sia ancora una ottima scheda, questa e' sicuramente (e ovviamente, visto il tempo interscorso) di un altro pianeta. I flame thejoe falli allo stadio, menomale che nessuno risponde a tono contro ati.
Ragazzi stiamo migliorando :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok scusate cancello tutto.
Ditemi però quali giochi DX9 avete provato. Poi per quanto riguarda i problemi "presunti" leggete qua: http://news.hwupgrade.it/10463.html Non l'ho certo detto io. Ultima modifica di the_joe : 31-07-2003 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Non metto in dubbio che sia una buona scheda ma preferisco la mia 9800pro con la sua ventolina piccina piccio'...GG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Eccoquaaa...
Mi sembrava che nessuno avesse ancora detto "io con la mia..." "ma preferisco la mia..." ma ci trovate scritto sondaggio delle vostre schede video?
Sono contento che tu abbia una 9800pro. In questa news si commenta la 5900ultra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.