|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Rhino? magari.....!
ragazzi cerco disperatamente una valanga di tutorials per imparare a usare Rhino!
ce l'ho lì bello e potente e non lo so manovrare.... ![]() ![]() HEEEELLLP!!!! PS -> cerco anche un salumiere che abbia Penguin (per rhino 3) e swift 3D (per max 5)
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mi ricordo di aver trovato alcune cose su emule tempo fa!prova!
cmq io ho nell'ordine: - introduction to rhino 5,2mb (pdf) - rhino level 2 training 2,7mb (pdf) - secrets of rhino 41mb - rhino 3d tutorials and maps 59mb quelli piccoli posso anche mandarteli ma ci sentiamo lun o mar quando torno dal mare! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie lele, ci sentiamo!
spero di riuscire a fare partire bene emule, ho un router...... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
attendo altre voci dal coro!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.