|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Messaggi: 155
|
Sub Division Scatering (SSS)
Salve a tutti, sto seguendo questo tutorial: http://www.motiondesign.biz/ ma ad un certo punto non riesco a continuare. Il punto è questo: Vado nella scheda SGPhong1 e apro la sezione mental ray. Devo assegnare lo Shader Parti_Volume1 alla voce Volume Shader, ma nei materiali nn c'è lo shader Parti_Volume1. Come devo proseguire?
Assing a 'PARTI-VOLUME' Node to the MR Volume Shader-Node ![]() Make this settings: Scatter: 100% RED ... this one controls the Subsurface color. Extiction: 0.500 ...( I call it : Caustic - Visibility - Attenuation) this controls the strength of the Caustics when they hit the Volume 0.1 is HIGH - 1.0 is LOW Min_Step_Len : 0.02 Max_step_Len : 0.20 Controls the accuracy (Don't forget this both !!!) That's all for the PARTI_VOLUME Shader ! Go back to the Mental-Ray Custom-Shader Tab and apply a PARTI_VOLUME_PHOTON Node to the PHOTon Volume Shader. ![]() Scatter: round about 20% of the slider ! Extiction: 1.500 Min_Step_Len : 0.02 Max_step_Len : 0.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.