|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
cue??? a cosa serve
é da poco che scarico su internet, come masterizzazione ne so poco, io portare l'unico file immagine in un cd, ma quando ho due file di cui uno a l'estensione cue, come li tratto, li devo masterizzare tutti e due su un cd??
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
I file .cue (cuesheet) sono piccoli file di testo che descrivono la struttura del CD da creare (es. disposizione e titoli delle tracce per i CD audio).
Se usi nero, usa File -> Scrivi immagine e seleziona il .cue |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con Nero, quando scelgo il file.cue dopo masterizza il cd? Ma non ho scelto quale file è da masterizzare???? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Basta che siano nella stessa cartella... il cue poi reindirizza direttamente il programma all'immagine da masterizzare, se nella directory trova quella corrispondente alle istruzioni contenute nel cue stesso...
Ever4ever
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
non crakkate!!!!!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok capito, grazie a tutti Una curiosità se devo fare al contrario, cioè da un cd devo crerare l'immagine mi si crea anche il cue?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.