|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
nn va piu un c..
avolo
allora da qualche giorno nn riesco ad accedere a siti importanti come virgilio e google ho isdn di libero..ho cercato nei post precedenti e ho visto che una sol puo essere quella di disinstallare il tcp ip solo che nn so come si fa..in connessioni di rete nn te lo fa disinstallare ps ho provato ad usare opera ma i siti nn vanno ugulamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Se gli altri siti te lì dà, non è un problema di protocollo. Cmq TCP/IP NON DEVI DISINSTALLARLO. E' questo protocollo che ti permette di navigare.
Se è un problemi solo di alcuni siti, vatti a fare un giro in OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE, e vedi se c'è qualche impostazione sballata.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dove hai letto di togliere il TCP/IP?
suppongo che il consiglio fosse di toglierlo e rimetterlo (altrimenti non funziona piu' niente sul serio) ma non credo che il problema sia quello. ho tolto e rimesso il TCP/IP solo quando avevo problemi con la rete interna e mi pare che poi ha funzionato ma non c'entrava niente con i siti internet |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho letto qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ernet+explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Lì si diceva:
proverò a disinstallare e reinstallare il tcp/ip sperando che funzioni Perciò devi reistallare il TCP/IP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiegate come si disinstalla???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Difficile che risolva... più semplice e probabilmente più utile è utilizzare un proxy, per esempio proxy.libero.it (porta 8080). Questo perché normalmente problemi di quel tipo sono dovuti ai DNS.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusate la mia ignoranza come si usa esattamenet un proxy??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
vi prego mi spiegate come si usano i proxy^^??grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vai nelle proprietà di IE, sotto "Connessioni", poi pigia il pulsante "Impostazioni LAN" e quindi metti la spunta in "Utilizza un server proxy..." e aggiungi proxy.libero.it in "Indirizzo" e 8080 in porta.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie per la spiegazione ma virgilio nn va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Abbi pazienza... magari prova a contattare il servizio clienti.
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.