|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]PS2+Modifica+2 Joypad+mem card-1 mese di vita ,perfetta!
Vendo la suddetta Ps2 comprata da poco piu di un mese+ memory card originale sony 8Mb+di un mese,completa di 2 joypad originali sony(uno Dual shock2,l'altro Dual Shock),3 giochi (Winning eleven 6,GTA 3 Vice city,Iss pro 3)- usata pochissimo ed in ottimo stato completa di imballo originale e con chip di modifica(Pagato 100E,l'ultimo tipo:nn c'e bisogno di alcun aggeggio esterno,si inserisce il backup o il gioco d' importazine et voila)
Vendo a 250E Sorry per la prima inserzione ma purtroppo mio fratello e un po' coglione!!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Re: [NA]PS2+Modifica+2 Joypad+mem card-1 mese di vita ,perfe
Se smembri e spedisci sono interessato a questo:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Geazie per l'offerta ma per il momento nn sono intenzionato a smembrare:o
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ps2
Ciao
io sono di BN e sono intetrssato alla ps2 però devo essere onesto voglio prima vedere in giro che cosa c'è ma cmq sono molto interessato alla tua offerta fammi sapere |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Re: [NA]PS2+Modifica+2 Joypad+mem card-1 mese di vita ,perfetta!
Quote:
Prima un paio di domande: La modifica qual'e' (modello) ? Possiedi scontrino/fattura della ps2? Di quei tre giochi ne farei volentieri a meno,se riesci a venderli a parte si potrebbe scendere un poco di prezzo? Grazie per le risposte -Bibbio- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.