|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Prov di Sa - Vendo Dvd di anime originali
1) Vendo le seguenti serie complete originali ed in italiano
Evangelion Edizione dvd Dynamic a 90 euro + spese di spedizione serie composta da 6 dvd (il prezzo è la metà del prezzo di listino escluso il trasporto ovviamente) Starblazer edizione explosion video 1°serie completa 78 euro + spese di spedizione serie composta da 6 dvd (prezzo ufficiale di listino dei 6 dvd 160 euro circa si tratta dell'edizione speciale da fumetteria ovvero l'unica completa dato che la versione budjet causa mancate vendite è stata sospesa al 3) 2) Vendo dopo aver rippato il video per doppiaggi le seguenti serie o film di anime in lingua originale con sub in inglese. ma040E Martian successor Nadesico (qualità video buona) box set con 4 dvd che comprende la serie + il film inedito in italia prezzo 40 euro trasporto compreso D0465 Area 88 Dvd comprendente i 2 film completi (ottima qualità veramente, migliore di quella yamato qui non ci sono i graffi video e le spuntinature) + intervista con l'autore prezzo 15 euro trasporto compreso Magic knight Rayearth Oav box set di 6 dvd (ottima qualità video) serie completa 70 euro trasporto compreso Nanako Box 2 dvd (qualità video pari o superiore a qualsiasi Dvd di anime disponibile nel settore commerciale in italia, il video non è stato ricompressato si tratta probabilmente di un r1 da dvd usa, insomma di una copia paro paro con tanto di copertina e box solo ad hong kong copiare è legale chissà perchè poi le loro copie diventano originali e vendibili in tutto il mondo) costo 25 euro trasporto compreso DV428E Bubblegum Crisis 2032 e 2033 box 2 dvd (anche quiu qualità veramente ottima anche è sopratutto contando che si tratta di una serie non nuovissima) MA122E The hakkenden, the legend of dog warriors (qualità video stupenda) Dv400E Sakura diaris (alias sakura mail in italia edito da dynamic con scadenza dei diritti la vhs costa ormai 8 euro loro non fanno la versione dvd e me la faccio io ^^) ottima qualità box da 2 dvd. Avrei anche Orange road in buona qualità (si vede meglio delle vhs originali dynamic e di molti Dvd che fa la yamato adesso) in un box da 6 dvd (che comprende anche 2 film inediti in italia) solo che il dvd 4 mi è uscito corrotto, ho scritto al sito estero e mi ha detto che me lo avrebbero cambiato, quindi se a qualcuno interessa lo può prenotare proprio in questi giorni devo fare un altro ordine per prendere altro e farmelo cambiare, in tal caso il prezzo è di 55 euro trasporto compreso. logicamente prendendo + cose insieme si risparmia sul trasporto dato che lo si paga solo 1 volta e se si prendono + made in hk ulteriore sconto su quest'ultimi Tutti i dvd sono in condizioni pari al nuovo senza nemmeno un graffio ne sui dvd ne sui box Valuto anche scambi con dvd di anime originali (oppure acquisto ad un prezzo onesto) che mi mancano in particolare se qualcuno l'avesse mi servirebbe conan the futur boy e la 1° serie di lupin editi da yamato. Ultima modifica di Digital : 28-08-2003 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
i 6 DVd di Orange Road comprendono tutti gli episodi in italiano?
................ Ho visto ora che sono con i sottotitoli in inglese...io li cercavo in italiano ................. Eventualmente per Evangelion ti interesserebbe qualche scambio ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Comprendono tutti gli episodi usciti in italia (+ 2 film inediti) ed hanno il sub in inglese (attualmente non esiste una versione dvd di orange road in italia purtroppo, ecco perchè li ho presi prendendo l'audio dalle vhs dynamic ho deciso di crearmi i miei dvd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si se leggi una correzzione fatta proprio mentre scrivevi ho detto che valuto scambi ma solo se si tratta di dvd di anime originali italiani che mi mancano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma non ho capito alla fine come sono i dvd orange road...... sono jap sub in eng e tu li hai guardati usando l'audio delle cassette che hai di quasi magia jonny? a me interessavano ma in ita come a fabryzius... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Avrà rippato il DVD con le immagini migliori sul pc e poi gli avrà sovrapposto l'audio in ITA, lo fanno anche con alcuni film usciti al cinema quando esiste già una versione in DVD americana
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io prendo il video lo rippo su pc e lo reincodo convertendolo in pal ed armandomi di molta pazienza gli metto sotto l'audio preso da vhs e ripulito in alcuni casi l'operazione e semplice basta trovare l'inizio in altri casi devo fare un collage (comunque questa fase la faccio con video non compresso con mpeg2 è impossibile farlo o perlomeno tool che ti aiutino a doppiare il vob o mpeg2 io non ne ho mai visti, insomma ricreo il dvd (lo faccio con quasi tutto quello che trovo e che difficilmente esce in dvd) orange road era uno di questi però corre voce che scaduti i diritti dynamic li abbia presi la yamato, non so se sia vero però ciò significa qualità oscena, non so se lo sapete da un pò di tempo la yamato sta fregando i poveri appassionati come me fa uscire un sacco di roba ma di qualità pessima graffi video disturbi macchie nere (non so da dove pigli i master in alcuni casi sembra di vedere vhs portate a dvd e pensare che poi i master decente in giro ci sono, solo che nonostante faccia pagare 25-30 euro un dvd lei non compra un master decente, incredibile a dirsi molti hong kong hanno qualità video superiore alle rispettive versioni ufficiali yamato, esempio su tutti i film di lamù oppure area 88)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Interessato a Evangelio 90 s.s. comprese.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi spiace il prezzo di eva non è trattabile, è già basso nuovo sta 30 euro a dvd (180 euro totali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
posso avere più info su
DV428E Bubblegum Crisis 2032 e 2033 box 2 dvd (anche quiu qualità veramente ottima anche è sopratutto contando che si tratta di una serie non nuovissima) ha l'audio in ita? link?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è una serie abbastanza vecchia esiste in ita su vhs (io la devo doppiare a breve),
eccoti il link con la foto della copertina http://www.import-anime.com/index.ph...5f202deb4005d0 eccoti il link con la review di uno che l'ha acquistata http://www.import-anime.com/review.p...5f202deb4005d0 l'audio è jap ed eng con sub in inglese e chinese entrambi disabilitabili in visione |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
ah ok allora nada
![]() io speravo in un dvd con audio Ita ![]() ![]() ![]() solo ke cercavo i dvd ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scusa ma allora fa come me doppiatelo se non sai fare un dvd potresti farti un buon dvx non è difficile, e tieni conto che se pure la yamato lo porterà a dvd (la yamato ha detto che porterà qualsiasi cosa che ha prima della scadenza dei diritti in dvd facile da credere che sia vero con la qualità oscena con cui li fa praticamente vhs portate ad mpeg) prima o poi lo farà di una qualità pietosa basta vedere le produzioni fatte finora come area 88 lamù i film e sopratutto occhi di gatto, (guardati la versione hk e poi quella yamato e dimmi quale ti sembra sia un dvd) li ha fatti con disturbi enormi, il video presenta spuntinature graffi video e macchie nere chiamali dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up abbasso il prezzo dei made in hk di un 20% a chi ne prende almeno 2 box (oltre naturalmente a togliere 7 euro di spedizione dato che ne farei 1 al posto di 2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
aspetto ke lo faccia qlkuno xkè io purtroppo di tempo non ne ho proprio
![]() ![]() rigurado alle produzxioni yamato hai ragione ma il prb è ke i diritti ke hanno loro sono relegati al materiale ke hanno già in casa ( quello usato x le vhs ) richiedere altro materiale in condizioni migliori comporta una spesa troppo alta purtroppo ![]() infatti rimasterizzano solo le produzioni memorabili tipo vga ( video girl ai) Lupin III 1a serie .... io li colleziono i dvd ma è purtroppo questo è il max ke ora possiam avere ![]() dice il detto campa cavallo che l'erba cresce ![]() scusa l'OT ma prendilo come un up x il 3d ![]() p.s. disponibile a scambi ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.