Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2003, 16:40   #1
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Prov di Sa - Vendo Dvd di anime originali

1) Vendo le seguenti serie complete originali ed in italiano

Evangelion Edizione dvd Dynamic a 90 euro + spese di spedizione serie composta da 6 dvd
(il prezzo è la metà del prezzo di listino escluso il trasporto ovviamente)

Starblazer edizione explosion video 1°serie completa 78 euro + spese di spedizione serie composta da 6 dvd (prezzo ufficiale di listino dei 6 dvd 160 euro circa si tratta dell'edizione speciale da fumetteria ovvero l'unica completa dato che la versione budjet causa mancate vendite è stata sospesa al 3)

2) Vendo dopo aver rippato il video per doppiaggi le seguenti serie o film di anime in lingua originale con sub in inglese.

ma040E Martian successor Nadesico (qualità video buona) box set con 4 dvd che comprende la serie + il film inedito in italia prezzo 40 euro trasporto compreso

D0465 Area 88 Dvd comprendente i 2 film completi (ottima qualità veramente, migliore di quella yamato qui non ci sono i graffi video e le spuntinature) + intervista
con l'autore prezzo 15 euro trasporto compreso

Magic knight Rayearth Oav box set di 6 dvd (ottima qualità video) serie completa 70 euro trasporto compreso

Nanako Box 2 dvd (qualità video pari o superiore a qualsiasi Dvd di anime disponibile nel settore commerciale in italia, il video non è stato ricompressato si tratta probabilmente di un r1 da dvd usa, insomma di una copia paro paro con tanto di copertina e box solo ad hong kong copiare è legale chissà perchè poi le loro copie diventano originali e vendibili in tutto il mondo) costo 25 euro trasporto compreso

DV428E Bubblegum Crisis 2032 e 2033 box 2 dvd (anche quiu qualità veramente ottima anche è sopratutto contando che si tratta di una serie non nuovissima)

MA122E The hakkenden, the legend of dog warriors (qualità video stupenda)

Dv400E Sakura diaris (alias sakura mail in italia edito da dynamic con scadenza dei diritti la vhs costa ormai 8 euro loro non fanno la versione dvd e me la faccio io ^^) ottima qualità box da 2 dvd.

Avrei anche Orange road in buona qualità (si vede meglio delle vhs originali dynamic e di molti Dvd che fa la yamato adesso) in un box da 6 dvd (che comprende anche 2 film inediti in italia) solo che il dvd 4 mi è uscito corrotto, ho scritto al sito estero e mi ha detto che me lo avrebbero cambiato, quindi se a qualcuno interessa lo può prenotare proprio in questi giorni devo fare un altro ordine per prendere altro e farmelo cambiare, in tal caso il prezzo è di 55 euro trasporto compreso.

logicamente prendendo + cose insieme si risparmia sul trasporto dato che lo si paga solo 1 volta e se si prendono + made in hk ulteriore sconto su quest'ultimi

Tutti i dvd sono in condizioni pari al nuovo senza nemmeno un graffio ne sui dvd ne sui box

Valuto anche scambi con dvd di anime originali (oppure acquisto ad un prezzo onesto) che mi mancano in particolare se qualcuno l'avesse mi servirebbe conan the futur boy e la 1° serie di lupin editi da yamato.

Ultima modifica di Digital : 28-08-2003 alle 16:47.
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2003, 16:45   #2
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
i 6 DVd di Orange Road comprendono tutti gli episodi in italiano?
................

Ho visto ora che sono con i sottotitoli in inglese...io li cercavo in italiano
.................

Eventualmente per Evangelion ti interesserebbe qualche scambio ?
Old 28-08-2003, 16:50   #3
Digital
Senior Member

Comprendono tutti gli episodi usciti in italia (+ 2 film inediti) ed hanno il sub in inglese (attualmente non esiste una versione dvd di orange road in italia purtroppo, ecco perchè li ho presi prendendo l'audio dalle vhs dynamic ho deciso di crearmi i miei dvd)
Old 28-08-2003, 16:52   #4
Digital
Senior Member

si se leggi una correzzione fatta proprio mentre scrivevi ho detto che valuto scambi ma solo se si tratta di dvd di anime originali italiani che mi mancano
Old 28-08-2003, 17:10   #5
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Digital
Comprendono tutti gli episodi usciti in italia (+ 2 film inediti) ed hanno il sub in inglese (attualmente non esiste una versione dvd di orange road in italia purtroppo, ecco perchè li ho presi prendendo l'audio dalle vhs dynamic ho deciso di crearmi i miei dvd)

ma non ho capito alla fine come sono i dvd orange road......

sono jap sub in eng e tu li hai guardati usando l'audio delle cassette che hai di quasi magia jonny?

a me interessavano ma in ita come a fabryzius...
Old 28-08-2003, 18:56   #6
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Avrà rippato il DVD con le immagini migliori sul pc e poi gli avrà sovrapposto l'audio in ITA, lo fanno anche con alcuni film usciti al cinema quando esiste già una versione in DVD americana
Old 28-08-2003, 20:21   #7
Digital
Senior Member

io prendo il video lo rippo su pc e lo reincodo convertendolo in pal ed armandomi di molta pazienza gli metto sotto l'audio preso da vhs e ripulito in alcuni casi l'operazione e semplice basta trovare l'inizio in altri casi devo fare un collage (comunque questa fase la faccio con video non compresso con mpeg2 è impossibile farlo o perlomeno tool che ti aiutino a doppiare il vob o mpeg2 io non ne ho mai visti, insomma ricreo il dvd (lo faccio con quasi tutto quello che trovo e che difficilmente esce in dvd) orange road era uno di questi però corre voce che scaduti i diritti dynamic li abbia presi la yamato, non so se sia vero però ciò significa qualità oscena, non so se lo sapete da un pò di tempo la yamato sta fregando i poveri appassionati come me fa uscire un sacco di roba ma di qualità pessima graffi video disturbi macchie nere (non so da dove pigli i master in alcuni casi sembra di vedere vhs portate a dvd e pensare che poi i master decente in giro ci sono, solo che nonostante faccia pagare 25-30 euro un dvd lei non compra un master decente, incredibile a dirsi molti hong kong hanno qualità video superiore alle rispettive versioni ufficiali yamato, esempio su tutti i film di lamù oppure area 88)
Old 30-08-2003, 13:32   #8
Digital
Senior Member

up
Old 30-08-2003, 13:46   #9
MasterMosquiton
Senior Member

L'Avatar di MasterMosquiton

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Interessato a Evangelio 90 s.s. comprese.
MasterMosquiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2003, 16:36   #10
Digital
Senior Member

mi spiace il prezzo di eva non è trattabile, è già basso nuovo sta 30 euro a dvd (180 euro totali)
Old 30-08-2003, 23:48   #11
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
posso avere più info su

DV428E Bubblegum Crisis 2032 e 2033 box 2 dvd (anche quiu qualità veramente ottima anche è sopratutto contando che si tratta di una serie non nuovissima)

ha l'audio in ita?

link?
Old 31-08-2003, 10:16   #12
Digital
Senior Member

è una serie abbastanza vecchia esiste in ita su vhs (io la devo doppiare a breve),

eccoti il link con la foto della copertina

http://www.import-anime.com/index.ph...5f202deb4005d0

eccoti il link con la review di uno che l'ha acquistata

http://www.import-anime.com/review.p...5f202deb4005d0

l'audio è jap ed eng con sub in inglese e chinese entrambi disabilitabili in visione
Old 31-08-2003, 10:31   #13
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

ah ok allora nada

io speravo in un dvd con audio Ita in italia infatti esiste solo la versione vhs della yamato [ ke io ho assieme a quasi tutte le altyre poduzioni yamato dynamic ]

solo ke cercavo i dvd

Quote:
è una serie abbastanza vecchia esiste in ita su vhs (io la devo doppiare a breve),

eccoti il link con la foto della copertina

http://www.import-anime.com/index.ph...5f202deb4005d0

eccoti il link con la review di uno che l'ha acquistata

http://www.import-anime.com/review.p...5f202deb4005d0

l'audio è jap ed eng con sub in inglese e chinese entrambi disabilitabili in visione
Old 31-08-2003, 11:41   #14
Digital
Senior Member

scusa ma allora fa come me doppiatelo se non sai fare un dvd potresti farti un buon dvx non è difficile, e tieni conto che se pure la yamato lo porterà a dvd (la yamato ha detto che porterà qualsiasi cosa che ha prima della scadenza dei diritti in dvd facile da credere che sia vero con la qualità oscena con cui li fa praticamente vhs portate ad mpeg) prima o poi lo farà di una qualità pietosa basta vedere le produzioni fatte finora come area 88 lamù i film e sopratutto occhi di gatto, (guardati la versione hk e poi quella yamato e dimmi quale ti sembra sia un dvd) li ha fatti con disturbi enormi, il video presenta spuntinature graffi video e macchie nere chiamali dvd.
Old 01-09-2003, 12:13   #15
Digital
Senior Member

up abbasso il prezzo dei made in hk di un 20% a chi ne prende almeno 2 box (oltre naturalmente a togliere 7 euro di spedizione dato che ne farei 1 al posto di 2)
Old 01-09-2003, 12:54   #16
Raffaele
Senior Member

L'Avatar di Raffaele

aspetto ke lo faccia qlkuno xkè io purtroppo di tempo non ne ho proprio

rigurado alle produzxioni yamato hai ragione ma il prb è ke i diritti ke hanno loro sono relegati al materiale ke hanno già in casa ( quello usato x le vhs ) richiedere altro materiale in condizioni migliori comporta una spesa troppo alta purtroppo
infatti rimasterizzano solo le produzioni memorabili tipo vga ( video girl ai) Lupin III 1a serie ....
io li colleziono i dvd ma è purtroppo questo è il max ke ora possiam avere ...

dice il detto campa cavallo che l'erba cresce

scusa l'OT ma prendilo come un up x il 3d

p.s. disponibile a scambi

Quote:
scusa ma allora fa come me doppiatelo se non sai fare un dvd potresti farti un buon dvx non è difficile, e tieni conto che se pure la yamato lo porterà a dvd (la yamato ha detto che porterà qualsiasi cosa che ha prima della scadenza dei diritti in dvd facile da credere che sia vero con la qualità oscena con cui li fa praticamente vhs portate ad mpeg) prima o poi lo farà di una qualità pietosa basta vedere le produzioni fatte finora come area 88 lamù i film e sopratutto occhi di gatto, (guardati la versione hk e poi quella yamato e dimmi quale ti sembra sia un dvd) li ha fatti con disturbi enormi, il video presenta spuntinature graffi video e macchie nere chiamali dvd.
Old 03-09-2003, 14:17   #17
Digital
Senior Member

up
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Plex sotto attacco hacker: rubati email ...
Celly svela i nuovi accessori della sua ...
Super sconti su 3 mini PC: quello da 143...
Polestar 5 non ha più segreti: fi...
Windows 11 25H2: le prestazioni non camb...
5 soluzioni vincenti per aspirare e lava...
SiFive lancia la seconda generazione di ...
Come e dove vedere l'evento Awe Dropping...
Mancava da 2 mesi: torna il super notebo...
Ottica quantistica: l'Università ...
TCL 55'' Smart TV con Fire TV a soli 279...
Eureka J15 Ultra, robot super potente da...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: niente pa...
Google contraddice se stessa: 'Il web ap...
La nuova PlayStation 6 seguirà il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP