|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema con la mia ragazza..
EDIT: Leggetevi tutto il thread..comunque ho risolto..
Ho un problemino..ho visto oggi le amiche e qualche amico della mia ragazza..ho saputo cose a dir poco terribili..la sua migliore amica aveva il gnaro e l'ha mollato dopo avergli fatto ripetutamente le corna...ma non è finita qui, le ho detto : "E' proprio bastarda la tua amica"...e la mia ragazza ha risposto: "Sì ma non solo per le corna, ha fatto anche molte altre cose che non posso dirti perchè le ho promesso che non le dicevo a nessuno"...poi mentre stava parlando con le sue amiche è venuta fuori dicendo "è proprio figo X ragazzo"...quel ragazzo era della loro compagnia ma in quel momento non era lì insieme agli altri.....beh sono a dir poco preoccupato, anzi traumatizzato..oltretutto sono qusi sicuro che se ne avesse la possibilità(ovvero se il "ragazzo figo" ci stà con lei) non ci penserebbe su molto prima di farmi le corna....questa mia sicurezza(spero di sbagliarmi Aggiungo solo che le poche volte che esce alla sera esce con quella compagnia di ragazzi/ragazze...non posso essere tranquillo...avevo appena preso fiducia in lei e ora questa fiducia la vedo sparire completamente.. Ultima modifica di tommyHD : 26-07-2003 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono dell'idea che è meglio aspettare e non prendere decisioni affrettate.
se dovesse capitare un tradimento lo so che farebbe molto male ma convinciti del fatto che tu non ne usciresti sconfitto, avresti solo la conferma che non era la donna per te. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Gioca d'anticipo e falle le corna te cmq da come la descrivi sembra la classica ragazza da estate ergo fregatene e a settembre cambia aria, isi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non mi sembra una gran soluzione.......se la storia non fosse vera ti sentiresti una pupu'.....e poi non vorrai mica sentirti dire frasi del tipo......"beh che ti lamenti...me le hai fatte anche tu....." ......aspetta e se poi le cose non si sistemano scatena la tua ira |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa sistemano?Non si possono sistemare..possono solo andare peggio andando avanti.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Perfettamente d'accordo: togliti lo sfizio e poi mandala a c.! Cmq nn la sposerai... Al mondo ci sono 3mld di ragazze: perchè limitare la propria scelta??
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...si sistemano nel senso che vieni a sapere che non si è fatta nessun ragazzo.....e magari cambia un po' l'atteggiamento nei tuoi confronti..... ....ma gliene hai parlato o almeno hai accennato il discorso? .....e infine....quanto ci tieni a lei? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Scusa la domanda Tommy...quanti anni ha la tua ragazza? E da quanto la conosci? Avresti dovuto capire se è una tipa di cui ci si può fidare quando ti ci sei messo!
Magari ti stai solo facendo delle inutili paranoie perchè non sei sicuro del vostro rapporto!
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Appunto allora mollala subito, non capisci che te ne devi fregare, quando senti che una cosa non è recuperabile la molli e cambi totalmente rotta è isi.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Problema con la mia ragazza..
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io tengo tanto a lei e penso che anche lei tiene molto a me....è una storia abbastanza seria e non le solite cose "estive"...lei è già scoppiata a piangere davanti a me...e pure io ci sono andato vicino per altri motivi precedenti..quindi la situazione non è semplice come pensate..aggiungete anche che io sabato parto e sto via 16 giorni al mare con i miei genitori... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema con la mia ragazza..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
lol hai 18 anni e pensi che sia una storia seria, un po' fai tenerezza, finirà.
Ultima modifica di Murdoc : 26-07-2003 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
seria si, ma non definitiva. le eccezioni naturalmente ci sono ma direi che è raro trovare la donna della propria vita a 18 anni |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Secondo me non devi farne un dramma, tanto siete ancora giovani e come ha già detto qualcun altro in un post precedente non è certo la ragazza che ti sposerai.. e comunque cosa ci guadagni nel lasciarla ora?
Se è una questione di orgoglio, nel senso che vuoi essere te quello che mette la parola "fine" alla storia è un conto, ma se ci tieni lei non farti strane idee e continua come hai fatto fino ad adesso.. se poi ti accorgi che avevi ragione te, cioè che lei ha agito, pazienza, la storia finisce! Finire con le corna o senza non fa questa gran differenza in fin dei conti quindi adoperati per portare avanti te la storia mostrandoti più sicuro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth