Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2003, 18:53   #1
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Problema con la mia ragazza..

EDIT: Leggetevi tutto il thread..comunque ho risolto..

Ho un problemino..ho visto oggi le amiche e qualche amico della mia ragazza..ho saputo cose a dir poco terribili..la sua migliore amica aveva il gnaro e l'ha mollato dopo avergli fatto ripetutamente le corna...ma non è finita qui, le ho detto : "E' proprio bastarda la tua amica"...e la mia ragazza ha risposto: "Sì ma non solo per le corna, ha fatto anche molte altre cose che non posso dirti perchè le ho promesso che non le dicevo a nessuno"...poi mentre stava parlando con le sue amiche è venuta fuori dicendo "è proprio figo X ragazzo"...quel ragazzo era della loro compagnia ma in quel momento non era lì insieme agli altri.....beh sono a dir poco preoccupato, anzi traumatizzato..oltretutto sono qusi sicuro che se ne avesse la possibilità(ovvero se il "ragazzo figo" ci stà con lei) non ci penserebbe su molto prima di farmi le corna....questa mia sicurezza(spero di sbagliarmi ) stà uscendo piano piano conoscendola meglio e conoscendo le sue amiche...ora ammetto dopo aver saputo queste cose stò soffrendo tantissimo...secondo voi vale la pena lasciarla adesso soffrendo tanto o lasciarla quando ormai l'ho già preso nel cul@ e quindi soffrendo di più e incazzandomi anche?
Aggiungo solo che le poche volte che esce alla sera esce con quella compagnia di ragazzi/ragazze...non posso essere tranquillo...avevo appena preso fiducia in lei e ora questa fiducia la vedo sparire completamente..

Ultima modifica di tommyHD : 26-07-2003 alle 20:46.
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 19:01   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io sono dell'idea che è meglio aspettare e non prendere decisioni affrettate.
se dovesse capitare un tradimento lo so che farebbe molto male ma convinciti del fatto che tu non ne usciresti sconfitto, avresti solo la conferma che non era la donna per te.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 19:02   #3
Murdoc
Bannato

L'Avatar di Murdoc

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
Gioca d'anticipo e falle le corna te cmq da come la descrivi sembra la classica ragazza da estate ergo fregatene e a settembre cambia aria, isi.
Murdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 19:05   #4
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Murdoc
Gioca d'anticipo e falle le corna te cmq da come la descrivi sembra la classica ragazza da estate ergo fregatene e a settembre cambia aria, isi.

...non mi sembra una gran soluzione.......se la storia non fosse vera ti sentiresti una pupu'.....e poi non vorrai mica sentirti dire frasi del tipo......"beh che ti lamenti...me le hai fatte anche tu....."

......aspetta e se poi le cose non si sistemano scatena la tua ira
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 19:07   #5
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da ally
...non mi sembra una gran soluzione.......se la storia non fosse vera ti sentiresti una pupu'.....e poi non vorrai mica sentirti dire frasi del tipo......"beh che ti lamenti...me le hai fatte anche tu....."

......aspetta e se poi le cose non si sistemano scatena la tua ira
La soluzione di Murdoc la scarto a priori..

Che significa sistemano?Non si possono sistemare..possono solo andare peggio andando avanti..
Old 26-07-2003, 19:08   #6
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Quote:

Perfettamente d'accordo: togliti lo sfizio e poi mandala a c.!

Cmq nn la sposerai...

Al mondo ci sono 3mld di ragazze: perchè limitare la propria scelta??
Old 26-07-2003, 19:09   #7
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Città:
Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
La soluzione di Murdoc la scarto a priori..

Che significa sistemano?Non si possono sistemare..possono solo andare peggio andando avanti..

...si sistemano nel senso che vieni a sapere che non si è fatta nessun ragazzo.....e magari cambia un po' l'atteggiamento nei tuoi confronti.....

....ma gliene hai parlato o almeno hai accennato il discorso?

.....e infine....quanto ci tieni a lei?
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 19:09   #8
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Città: Catania
Scusa la domanda Tommy...quanti anni ha la tua ragazza? E da quanto la conosci? Avresti dovuto capire se è una tipa di cui ci si può fidare quando ti ci sei messo!

Magari ti stai solo facendo delle inutili paranoie perchè non sei sicuro del vostro rapporto!
Old 26-07-2003, 19:09   #9
Murdoc
Bannato

L'Avatar di Murdoc

Appunto allora mollala subito, non capisci che te ne devi fregare, quando senti che una cosa non è recuperabile la molli e cambi totalmente rotta è isi.
Old 26-07-2003, 19:14   #10
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Re: Problema con la mia ragazza..

Quote:
Aggiungo solo che le poche volte che esce alla sera esce con quella compagnia di ragazzi/ragazze...non posso essere tranquillo...avevo appena preso fiducia in lei e ora questa fiducia la vedo sparire completamente..
Guarda che se vuole tradirti lo fà comunque,quindi è inutile proibirgli di uscire o cavolate varie, tanto se non se ne frega nulla di te ti tradisce pure con il postino, quindi l'importante è capire in tempo se la storia funziona o meno prima di soffrirci troppo
Old 26-07-2003, 19:14   #11
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da ally
...si sistemano nel senso che vieni a sapere che non si è fatta nessun ragazzo.....e magari cambia un po' l'atteggiamento nei tuoi confronti.....

....ma gliene hai parlato o almeno hai accennato il discorso?

.....e infine....quanto ci tieni a lei?
Le ho mandato solo un sms e mi ha risposto che non è come lei..ma non posso credere ad un sms

Io tengo tanto a lei e penso che anche lei tiene molto a me....è una storia abbastanza seria e non le solite cose "estive"...lei è già scoppiata a piangere davanti a me...e pure io ci sono andato vicino per altri motivi precedenti..quindi la situazione non è semplice come pensate..aggiungete anche che io sabato parto e sto via 16 giorni al mare con i miei genitori...
Old 26-07-2003, 19:15   #12
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Scusa la domanda Tommy...quanti anni ha la tua ragazza? E da quanto la conosci? Avresti dovuto capire se è una tipa di cui ci si può fidare quando ti ci sei messo!

Magari ti stai solo facendo delle inutili paranoie perchè non sei sicuro del vostro rapporto!
Deve fare i 16...è da maggio che usciamo regolarmente insieme...la conosco dall'estate scorsa ma la scintilla vera è scoppiata solo ad inizio maggio...prima di maggio uscivamo solo 1 o 2 volte al mese
Old 26-07-2003, 19:16   #13
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Old 26-07-2003, 19:16   #14
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Re: Re: Problema con la mia ragazza..

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Guarda che se vuole tradirti lo fà comunque,quindi è inutile proibirgli di uscire o cavolate varie, tanto se non se ne frega nulla di te ti tradisce pure con il postino, quindi l'importante è capire in tempo se la storia funziona o meno prima di soffrirci troppo
Non ho mai pensato di proibirle di uscire..sarebbe la cosa più stupida...la mia frase era chiara
Old 26-07-2003, 19:17   #15
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Old 26-07-2003, 19:22   #16
Murdoc
Bannato

L'Avatar di Murdoc

lol hai 18 anni e pensi che sia una storia seria, un po' fai tenerezza, finirà.

Ultima modifica di Murdoc : 26-07-2003 alle 19:25.
Old 26-07-2003, 19:23   #17
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Città: Catania
Quote:
Deve fare i 16...è da maggio che usciamo regolarmente insieme...la conosco dall'estate scorsa ma la scintilla vera è scoppiata solo ad inizio maggio...prima di maggio uscivamo solo 1 o 2 volte al mese
Forse dovresti cercare di conoscerla meglio per capire se è una storia importante per entrambi, cerca di parlarle di più...magari come dicevo prima è solo una tua impressione dettata dall'insicurezza!
Old 26-07-2003, 19:24   #18
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
lol hai 16 anni e pensi che sia una storia seria, un po' fai tenerezza, finirà.
Io 18.....lei 16......e poi cosa ne sai che finirà...questo non puoi dirlo..
Old 26-07-2003, 19:29   #19
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Io 18.....lei 16......e poi cosa ne sai che finirà...questo non puoi dirlo..
permettimi di darti un consiglio vista l'età: non prendere le cose troppo sul serio. è presto per una storia definitiva...
seria si, ma non definitiva.
le eccezioni naturalmente ci sono ma direi che è raro trovare la donna della propria vita a 18 anni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2003, 19:30   #20
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Secondo me non devi farne un dramma, tanto siete ancora giovani e come ha già detto qualcun altro in un post precedente non è certo la ragazza che ti sposerai.. e comunque cosa ci guadagni nel lasciarla ora?

Se è una questione di orgoglio, nel senso che vuoi essere te quello che mette la parola "fine" alla storia è un conto, ma se ci tieni lei non farti strane idee e continua come hai fatto fino ad adesso.. se poi ti accorgi che avevi ragione te, cioè che lei ha agito, pazienza, la storia finisce!

Finire con le corna o senza non fa questa gran differenza in fin dei conti quindi adoperati per portare avanti te la storia mostrandoti più sicuro...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Lo compri una volta, lo giochi dove vuoi...
Qiantinuum annuncia Helios, "il com...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian