|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pcb a7v-333
Ciao,
vi ripropongo un post che ho forse erroneamente postato nella sezione "CPU". Se poteste darmi una mano ve ne sarei grato... Grazie. Ho appena portato la versione del bios della mia a7v-333 alla 1012. Vorrei installare la cpu più capiente possibile che permette la mobo, dovrebbe essere un 2600+ o sbaglio ?? Un dubbio che mi sorge è che, come requisito dovrei avere il "PCB" versione 1.0. Dove posso controllare questa informazione dalla mia mobo ? Posso installare CPU più massicce o il 2600+ è il top ? (attualmente ho un 2100+, spero che la differenza in termini di prestazioni si noti). .................... Devo preoccuparmi anche del valore del FSB indicato sulla CPU ? (sui 2600+ che trovo in giro è indicata un FSB di 333). La a7v-333 indica sul manuale un Front Side Bus di "133/100 Mhz". Ci sta bene una CPU con FSB 333 o devo trovarne una a 266 ? Scusate per le domande forse un pò banali ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
in teoria non ha il supporto per le cpu a 333 mhz, però la mia cpu funziona(va) a 333 e anche di più...penso che ti faccia meglio a prendere un 266 e poi cloccarlo te a 333,se vuoi abbassando il bus...per il pcb devi guardare mi sembra tra il quarto e il quinto slot pci e c'è scritto Rev 1.04(nel mio caso)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.