|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
NV 38...R360...e novità "SETTIMANALI" :(
Bene...ormai è certo Nv x paura della concorrenza dell' R360 ci propinerà l' NV38 quest' autunno....
...nn so voi come la pensiate in merito...ma sinc io mi sono rotto di questi restyling quasi SETTIMANALI...ma la concorrenza nn dovrebbe favorire il consumatore??? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io non direi paura. E' il termine sbagliato. Semplicemente ognuno cerca di primeggiare...visto che cmq i prodotti di punta si equivalgono allora cercano di tirare fuori la scheda più veloce...insomma cercare di stare al vertice.
Cmq sono daccordo con te: è veramente pietosa sta situazione...centomila schede escono tutte con prestazioni differenziali minime(intendo non tra ati vs nvidia...ma nvidia vs nvidia e ati vs ati...differenze del 5-10%
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ma cosa ti rode di preciso?
Vedo che hai una 9700, te la puoi tenere e giocare al massimo ancora x un bel po' di tempo, quando nn adrà più bene vai e ti compri una sk. più potente...di tutte le sk. che sono uscite nel frattempo, fossero anche 100 modelli, in fondo che te ne frega?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Personalmente avevo preso una geffo3 e ho tirato avanti per più di 1 anno e mezzo, e adesso mi procuro una ati 9700 e vorrei tirare avanti almeno un paio di anni senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Per i processori é così da sempre
E nessuno si é mai lamentato ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
beh quale è il danno in fondo ? nessuno obbliga ad avere l'ultimo modello disponibile ... anzi io vedo i prezzi delle 9700pro abbassarsi sempre di + quindi ben venga la concorrenza ...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
gli rode che la sua 9700 varrà sempre meno........ e in autunno se le vende a 150€ sarà già tanto il consumatore ci guadagna perchè le vekkie skede valgono sempre meno......... e le può acuistare a prezzi + modici........ per il resto è la solita battaglia....... se troverò da vendere "bene" la mia il cambio è presto fatto....... altrimenti si aspetta NV4x e R4xx BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo...le prestazioni aumentano relativamente
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
infatti son sconcertato anche io da notizie del genere, IMHO prendo una hercules 9800 pro e vaff.... a tutto! se i giochi non girano bene con quella skeda, quant'è vero Ittio vendo tutto e mi ributto su console!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se fossero tutti come me, Nvidia e ATI sarebbero ormai defunte. Sono quasi 2 anni che vado avanti con la 8500le Sapphire(250/183
E poi... ...quanti giochi DX9 conoscete? Non molti credo, ma ormai tutte le schede sono DX9. Vanno troppo in fretta e si rischia di prendere una scheda che non verrà usata fino in fondo, se non a fare bench ma è un'altra questione Questa è la mia opinione.. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio..pure io nn me la cambio ...tanto + ke [email protected] problema è ke il valore dell' usato cala bruscamente ormai
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.