|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Pedali per simulatori di volo?
Vorrei comprare un joystick per usarlo con i simulatori di volo, il problema è che essi per essere effettivamente realistici richiedono anche i pedali, ma dove si trovano dei pedali accoppiati ad un joystick e non ad un volante? E' possibile usare flight simulator e combat fs. con il joystick e i pedali tolti da un volante? Grazie,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
se 6 disposto a sbatterti si può costruire: http://www.geocities.com/SiliconVall...33/simvolo.htm
se nò lo trovi gia pronto (a Milano si trova in tutti i negozi ben forniti) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma per esempio di che marca e di che modello? esistono anche force feedback?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
non ricordo le marche sono tutte poco conosciute,no non ci sono con force feed back
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Potresti prendere i pedali della CH (sciolti, la sola pedaliera, apposta per i simulatori). Li trovi qui
www.ludost#re.it Anche la Thrustmaster dovrebbe far uscire dei pedali in vendita singolarmente, ma sono intesi per essere usati con il Cougar, per cui si parla di un prodotto di fascia mooolto alta ![]() Comunque praticamente ogni joystick ha ormai il controllo del rudder realizzato con la torsione della barra; o in alternativa, l'Afterburner della Thrustmaster (che io ho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() io ho il trustmaster wingman extreme della logitech e quando avevo il vecchio volante della logitech usavo la pedaliera per correggere il beccheggio dell'aereo l'unica pecca e' che quando viri con il joy il volante gira da solo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.