|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata) vendo stampante canon
come da oggetto vendo stampante canon s300 con ancora 1 anno di garanzia, e 1 cartuccia nero e 2 colore.
da essedi dove le ho comprate costano la nero 7,92 quella a colori 16.20.quindi il totale èoltre i 40 euro ma io le metto 20 euro a meta' prezzo. la vendo per upgrade sono intenzionato a prendere la epson 950 per stampare foto. fatemi sapere ciao se possibile consegna a mano altrimenti si fa la fila
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa non ho capito
ora vendi la stampante con le cartucce usate piu 3 cartucce nuove a 20 euro? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
netneo(macerata)
io vendo la stampante a 20 euro.
poi io ho le cartucce originali che senza stampante non mi serviranno piu' e quindi ti ho detto che te le mettevo a meta' prezzo cioè a 20 euro io le ho pagate 40,12 euro.fammi sapere cosa vuoi fare ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
netneo(macerata)
stampante a 20 euro fino a domani poi ritiro l'offerta perchè forse non riesco a prendere la nuova in tempo prima delle ferie.
la stampante è la canon s300 ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao se non ti spiace la stampante te la prenderei verso 8-9 agosto perke fra 3 giorni parto e non vorrei che arrivasse il pacco durante la mia assenza e ti ritornasse indietro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
netneo(macerata)
senti lasciamo perdere perchè dopo ci rimango io senza stampante.
amici piu' di prima ma dato che questa settimana non si puo' concludere chiudiamola qui. ritiro la stampante dalla vendita. ciao a tutti e buone ferie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.