|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
asus cuv4x . e i jumper????
ho appena installato un p 3 1000 eb sulla cuv4x, ed ho qualche problema di installazione di windows, potrebbe essere che non ho posizionato bene i jumper, io da quello che ho capito dal manuale, li ho messi tutti in off, essendo il p 3 a 133mgh.
qualcuno puo' aiutarmi???? a questo indirizzo, http://www.megaoverclock.it/Asus%20Cuv4X.html , ci sono i vari esempi, sapreste indicarmi qual'è la configurazione giusta dei jumper??? io per l'appunto, ho usato l'ultimo in basso a sinistra, è giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se sei sicuro che il tup P3 è a 133 MHZ (molti sono a 100) sono:
5,6,7,8 tutti su OFF come hai detto anche tu. se è a 100MHZ l' 8 deve essere su ON, a vedere qui. ma a cosa servono quelli da 1 a 4 ? Guarda sul manuale Oppure li metti da 1 a 8 tutti su OFF, metti il ponticello "DIP SWITCH JEN" su enable, fai tutto da bios, metti il bus a 100 o 133 a sceonda di quello che è il bus PCI deve essere sempre a 33, per stare in specifica. Il moltiplicatore dovrebbe essere bloccato
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
ok
quindi dovrei aver fatto giusto
![]() ![]() grazie x la risposta. senti ,io ho un problema, se ti va di darmi una mano, vai sul forum processori ,mi vedi subito in 1a pagina . grazie cmq!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.