|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BRESCIA]Vendo motherboard Gigabyte 8INXP - Intel GraniteBay
Ciao, come da topic vendo la mia motherboard Gigabyte 8INXP (Intel GraniteBay E7205) in garanzia fino a marzo 2005.
Per info sulle caratteristiche tecniche e dotazione cliccate qui: Gigabyte HomePage Il prezzo di questa mobo nuova si aggira intorno a € 250,00 .. io vorrei realizzare € 150,00. Queste le mie condizioni: - Pagamento con bonifico C/C anticipato - Spedizione in J+3 assicurato, spese di spedizione a metà fra il compratore e il venditore (in tutto le s.s. fanno circa 9 euro) Preciso che la mobo è perfettamente funzionante e completa di confezione, manuali, cavetteria, mascherina I/O, ecc. L'unica cosa 'strana' è che l'ho acquistata presso swz@nesyst3m in sostituzione di una Gigabyte SINXP 1394 difettosa, quindi sulla fattura compare proprio la voce relativa alla SINXP e non alla 8INXP .. naturalmente (visto che la 8INXP costava di più e avevo preso anche altra roba contemporaneamente) la fattura, in caso di guasti, va presentata a loro insieme ad uno semplice 'scontrino' (che naturalmente fornisco in caso di vendita ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
bella mobo, c'è l'ho anchio..
un up x te! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP .. è un problema di prezzo :P ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho abbassato il prezzo di 20€ .. ora sta a €150 (nuova il prezzo più basso che ho visto è 230€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Gran bella scheda! te lo dice un gigabytiano ...... (vedi signature) peccato che sia un po' fuori mercato...
La consiglio a chi non fa overclock ma vuole una workstation affidabile e GRANITICA! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Secondo me chi nn vuole spendere molto e ha un P4 a 533Mhz è la migliore sulla piazza .. nn gli manca nulla ed è stata la prima mobo Intel a proporre il dual channel
![]() Dai raga, fate un'offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendilo come un up. Se vuoi un consiglio scendi col prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Continuo a nn capire
![]() Con il prezzo mi pare che ci siamo .. piuttosto la tengo qui a fare la polvere, ma venderla a 100/80€ in meno che da nuova e con 4 mesi di vita mi pare già un ottimo trattamento .. al max mi prendo io le s.s. al 100% ma nn sono intenzionato a scendere più di così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi sto interessando a una scheda per P4 ma la voglio che regga il bus a 800 MHz nativamente non in OC, la Abit IC7 è reperibile nuova intorno ai 150 Euro, per questo ti dicevo che mi sembrava un po' cara la tua. Poi hai tutta la mia comprensione, uno acquista ad un certo prezzo un componenete e dopo pochi mesi se lo vede pesantemente svalutato. E' evidente che non ci sta e dice che sotto un certo prezzo lui non va. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io c'è l'ho e me la tengo stretta, mi è passato più di una volta il pallino di cambiarla ma ero sicuro che sarebbe stato difficilissimo piazzarla ad un prezzo onesto x ciò che vale
se la regali vedrai che fila.. allora piutosto me la tengo che regalarla a qualcuno quando la cambierò con questa mi farò un pc muletto ![]() mi dispiace ma credo che sia proprio cosi anche x te... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse tornerebbe ad interessarmi, l'hai già installata??
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No .. è ancora nella sua scatola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.