|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
[MI] Varie
Vendo questi oggetti:
Air tunnel kit Extreme mai usato 10€ mobo asus cusl-2 socket 370 x pIII completa di 3 porte usb ma senza flat 15€ Dissi+ventola Globalwind socket 370 60*60*35 di profilo 46db 37cfm 13€ 2 hardisck cooler 8€ cad1 Modem 3com usr robotics 56k 35€ Porta infrarossi extreme mai aperta 10€ Ritirata 2 mobile rack (x chi non lo sa serve a rendere gli hdd estraibili) 8€ entrambi mouse cordless/ottico ligitech praticamene inutilizzato 20€ Lettore usb 6in1: mmc, ms, sd, cf 1e2, ecc. 12€. Precedenza blocco e consegna a mano La merce è perfettamente funzionante. La stessa è in vendita solo su questo 3d x ora. Eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. byby max Ultima modifica di max64 : 16-09-2003 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Re: [MI] Varie
Quote:
La porta infrarossi come si collega al pc? I mobile racks sono ATA33 oppure superiori?
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [MI] Varie
Quote:
la porta irda purtroppo devo ritirarla me l'ha chiesta mio fratello mi scuso con tutti ![]() I mobile rack sono ata100 e sono identici percui intercambiabili tra loro byby |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
2 hardisck cooler 8? cad1
2 mobile rack (x chi non lo sa serve a rendere gli hdd estraibili) 8? entrambi interessato a questi... consegna a mano. i mobile rack sono su frame da 5 1/4, giusto? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, prenderei solo i due cooler oppure solo i due rack se scambi con altro hardware.
Per la porta IrDA sicuro che non puoi darmela? Se tuo fratello cambia idea io ci sono.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
consegna manina... in attesa di + info!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
x ciccillover Scusa ma do precedenza al blocco. byby |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
- il link preciso della scheda mamma (con video onboard o no?!)
- i coolerdrive sono d'alluminio anche davanti?! - il lettore è interno o esterno?!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
byby. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok... confermo l'interesse per l'asus (devo verificare che il mio procio funziona)!
per il lettore immagino che sia usb... non hai un link?! la marca?! il cooler non mi interessano, pensavo fossero quelli da inserire nello slot da 5.25". La mobo ha la scheda audio integrata (che senso ha fare la scheda video integrata e l'audio no?!)?!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 16-09-2003 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
in coda per 1 hd cooler, sono quelli a 2 ventole da mettere sotto, esatto?
#14 | ||
Member
|
Quote:
se mi dai email ti mando un paio di foto Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MILANO
|
in coda per blocco tranne modem consegna a mano
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se come ho capito è uno di quelli da mettere sotto lo prendo
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
mobo asus cusl-2 socket 370 x pIII completa di 3 porte usb ma senza flat 15€
Interessato fammi sapere
#18 |
Member
|
Dunque evil ti ho mandato un msg spero tu abbia la mail capiente.
Attendo conferma. Per tutti gli altri, non prendetevela a male ma dato l'esiguo costo degli articoli preferisco chiudere con universal se mi conferma. ho un mod da finire e non vorrei perdere altro tempo ![]() byby |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
3d concluso
Grazie a tutti. byby |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se non erro il mouse non lo vuole nessuno.
prenoto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.