|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quota 3000 raggiunta e superata!!!
Wow, un bel traguardo direi, dato che ho sempre scaccolato con un solo PC, iniziando il progetto col mio fido Pentium III 450mhz...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Davvero un bel traguardo!
Complimenti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
![]() ma nn è che magari mi aspetti e ti fai superare? magari potresti smettere x qualche anno di scaccolare.. così io passo avanti... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Azz...3000....complimenti!
![]() Quanti anni sono che scaccoli? :o Auguri per il traguardo... ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Di preciso non so da quanto tempo scaccolo, comunque avevo comprato il PIII 450 da circa un anno (quando era appena uscito).
Voi esperti di "abandonhardware"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
bella li Aclock!
guarda te il caso proprio oggi pomeriggio ero a TS alle torri..... io mi avvio pian pianino verso quota 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[thread chat]Weee, ciao Fede!
E' da una vita che non ci si vede.... ![]() Lavoro tutti i week-end e durante la settimana studio a TS in biblioteca (oppure cazzeggio.... ![]() Magari subito dopo le vacanze ci becchiamo in uni per quei maledetti appelli di Settembre... ![]() ..... ![]() ![]() Ultima modifica di aclock : 24-07-2003 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
3000, tutte a casa con un solo PC alla volta????
ma dopo il PIII450 sei passato al Cray? ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
PIII 450 Amd Athlon T-Bird 900@~1100 PIV 2400@~3000 Tieni conto che avendo ADSL e cazzate varie il pc non lo spengo praticamente mai, al massimo faccio qualche riavvio ogni tanto... ![]() Ecco quindi che i conti tornano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.